mercoledì 3 dicembre 2014

Outfit Review #126 - camilaria


Eccomi qui col secondo Review da recuperare!
(Dopo di questo ne ho ancora 4. Screen ed edit già pronti, per grazia del cielo.)

Che va a:


camilaria




Partiamo dal tuo outfit.
In sé è molto bello, ma alcuni elementi non mi convincono, in primis LE SCARPE che, secondo me, non c'entrano una ciuspa al vapore.
La borsa non ci sta malaccio, ma fossi in te avrei optato per un'altra tonalità. Questione di gusti, comunque ^^
Il trucco della doll è molto ben fatto, naturale: ottimo!

Passiamo al mio Review.
Tralasciando il fatto che quella statement tee è una delle cose più magnifiche del pianeta, non è da quella che sono partita per creare il tuo review, bensì dal cappotto, uno degli ultimi capi della recente collezione IT GIRLS (E io AMO questo cappotto).
L'ho abbinato appunto, alla maglietta - che ho ridimensionato un attimo siccome volevo si vedesse bene la scritta - e a pantaloni di finta pelle Original Future - uno dei migliori capi al mondo, forse il migliore in assoluto in quel negozio.
Come accessori sono rimasta sul classico, optando per dei sandali neri IT GIRLS, tracolla nera e occhiali da sole dalla montatura di questo color caramello che mi ricorda così tanto il colore dei capelli della tua doll, che ho opportunamente ruotato in modo da appenderli alla borsa.


Spero ti piaccia, io lo adoro *-*


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento