sabato 20 dicembre 2014

Peldi's lookbook: Vinyl

 Care lettrici,
rieccomi - dopo più di due settimane :'D - con un nuovo post del mio lookbook!
• Killah Black Hat, Killah, 6 sd
• Stripped Top, Nelly.com, 11 sd
• Chains Handbag, Limited Edition, 40 sd
• Bracelet w/ studs, Evil Panda, 1 sc
• Black Vinyl Skirt, PPQ, 14 sd
• Platform Combat Boots, Subcouture, 15 sd
La "scintilla" da cui è scaturito questo look è stata la gonna nera lucida, che ho immediatamente comprato appena uscita. Mi ci sono voluti giorni e giorni - durante i quali ho sfoggiato degli outfit noiosi e per nulla meritevoli di attenzione - per tirarne fuori qualcosa di buono, ma ce l'ho fatta e ne sono molto soddisfatta! Vi ho abbinato un top corto a righe bianche e nere orizzontali, la cui particolarità è lo spessore differente delle righe nella parte superiore rispetto a quelle nella parte inferiore.
Per quanto riguarda gli accessori, ho optato per il cappello nero di Killah (ne ho uno uguale nella realtà, e lo amo follemente), la borsa nera Limited Edition, che ormai è il mio passpartout, un bracciale nero con borchie argentate e i sandali di Subcouture che ormai utilizzo in praticamente ogni outfit che sia degno di nota.

Per i capelli ho scelto un taglio corto ondulato biondo platino, ottenibile dopo aver raggiunto il cinquantasettesimo livello di starpoints, mentre per il makeup ho optato epr qualcosa di semplice con il mio solito smokey eyes sui toni del marrone e un rossetto color nude.

Spero che questo look vi piaccia, io lo adoro! Se volete, ditemi la vostra opinione, magari con un commentino proprio qui, sotto il post! ♥

Love & Freckles,
Peldi ♥

2 commenti: