domenica 7 dicembre 2014

Hot Buys Help #5



Ehilà, ragazze mie,
mi scuso immensamente per non essermi collegata ieri e, di conseguenza, non aver pubblicato nulla ma ero più che impegnata e non ho potuto connettermi ma ora son qui per mostrarvi il look che avrei pubblicato ieri, andiamo al dunque:

Sinceramente è stata una faticaccia trovare qualcosa che andasse bene con quel mini-dress in lana o simili perchè: è corto e dobbiamo considerare che le fantasie e il tessuto ricordano l'inverno. Comunque ecco il risultato e sono più che soddisfatta, in gran parte del make-up. Il capo principale è appunto questo minidress con sfondo nero, fantasie di vario genere (pois, fiocchi di natale ecc...) neri e altri rossi. A questo vi ho abbinato questo cappotto della Nelly.com nero con dettagli dorati che ricordano anche i particolari della borsa, bella capiente devo dire eh. Ero indecisa se abbinarvi un pantalone o meno ma ho scelto per delle calze nere, Rio, visto che quelle di Film Theory son sparite e vi ho abbinato questi stivali, firmati Miss Sixty. Concludo la descrizione con la borsa, PPQ,  nera con dettagli dorati, come ho detto poc'anzi.

Per quanto riguarda il make-up...
Son partita applicando mascara (ambedue le categorie) ed eyeliner entrambi neri, ho proseguito applicando due prodotti di Trasform, ombretti beige-marrone chiarissimo e un colore terra molto scuro. Le labbra son naturali con qualche tonalità sul beige-chiaro mischiato ad un colore simile a quello dell'argilla devo dire (i miei paragoni sono i migliori XD).


La mia doll indossa:

La mia doll è truccata con:








Il prezzo totale è il più alto mai raggiunto dunque.... 151 stardollars e 30 starcoins, (eliminando le basi del make-up sarebbe 143 stardollars).
Spero vi piaccia!

-Viola 

2 commenti:

  1. Questo outfit mi piace davvero tanto! L'unica pecca forse sono gli stivali (a mio parere), io avrei optato per qualcos'altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, me lo hanno detto in tante, nei prossimi Hot Buys Help, vedrò di rimediare :)

      Elimina