domenica 21 dicembre 2014

Outfit Review #131 - StyleAmerican


Allora, prima di postare devo scusarmi con voi, in queste due settimane non sono stata molto presente, avevo davvero tante cose per la testa (verifiche, interrogazioni...) e ho dovuto rimandare più volte.
Gli screen, al solito, li preparo sempre prima, quindi mi par naturale che l'outfit che indossate adesso e quello del Review possano non corrispondere.

Detto ciò, insieme alle vacanze di Natale è arrivata anche per me un po' di pace, quindi, eccomi qui a postare ;)

Questo Review mi fu richiesto anni luce fa da StyleAmerican, ebbene si, la nostra collaboratrice ;D

Eccolo qui, scusami tesoro per averti fatta aspettare così tanto :)




Ho davvero poco da dire, i colori sono ben abbinati, forse avrei scelto un paio di scarpe differenti e non avrei indossato la collana, ma tutto sommato non è male.
L'armadio è al solito mooolto molto buono, fornitissimo.
Make-up naturale: good girl! xD

Passiamo al mio Review.
Sono rimasta abbastanza sul semplice, focalizzando l'attenzione sulla maxi-sciarpa dell'ultima collezione Pretty n' Love, un capo davvero stupendo!
Ho quindi optato per un classico accostamento B&W, scegliendo una camicia semi-trasparente bianca, DIESEL, da Nelly.com, pantaloni a linea dritta neri marcati Dior e semplicissimi tacchi con cinturino Windows on the World.

Spero ti piaccia ;)


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

1 commento:

  1. Beh, l'attesa mi è stata ripagata, ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di indossare il tutto :3

    RispondiElimina