domenica 7 dicembre 2014

Outfit Review #129 - Emma_Wolf


Nuova serie di Review anche oggi! xD

Questo va a:

Emma_Wolf





Allora.
Non è male, anzi, ma quegli stivaletti BRR, mi fan venire la pelle d'oca!
Mi piace però come hai abbinato la gonna al top (i dettagli dorati e l'accenno di peplum di quest'ultimo sono davvero la fine del mondo *-*)
Il trucco è naturale: bene!
Armadio: gnè....ho fatto abbastanza fatica col Review, devo ammetterlo c-c

Passiamo al mio Review, ordunque! :')
Come vedi è una bella botta, ma ultimamente quel che viene definito in inglese come "mixed patterns" va molto di moda.
Ed ecco infatti che troviamo dei motivi aztechi, tribali, non so di preciso il genere (perdonatemi xD) nel top abbinati al maculato del cardigan. Un effetto niente male, anche perché ho optato per colori abbastanza armonici tra loro, preferendo riprendere alcuni dettagli rosa del top coi jeans Wild Candy e rimanendo sul classico nero con gli accessori.
Immancabili gli stiletti neri, un must, e questi sono pure in Starcoins da Velvet Orchid.
Non hai molte cinture, ma questa semplicissima nera da VOILE non sta malaccio; per la borsa invece ho optato per questa "doctor bag", DECADES.


Spero ti piaccia tesoro ^^


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

1 commento:

  1. Wooow *^*
    Non conoscevo questo stile, ma devo dire che è davvero bellissimo :D

    RispondiElimina