mercoledì 24 dicembre 2014

Prima e Dopo: DIAMANTI02




Carissime lettrici, bentrovate!
Dunque, sono qui per mostrarvi il lavoro che ho fatto con DIAMANTI02, nonchè secondo prima e dopo della giornata, la quale mi ha chiesto un make-up ispirato alla mia beniamina, e anche la sua evidentemente, parlo di... Demetria Devonne ''Demi'' Lovato (nata il 20 agosto 1992... bla bla bla, vorrei continuare XD)

Prima:

Mi piace! Devo dire che è un make-up abbastanza romantico e pretty considerando solamente il volto ma poi il tutto viene sdrammatizzato da questa acconciatura anch'essa molto pretty e sofisticata ma sul nero e che stroppia, in qualche modo, l'effetto ''purezza'' che si ha tenendo conto esclusivamente del make-up. Credo che tu debba inoltre acquistare molti prodotti make-up, almeno le basi perchè se mi chiedi un nuovo prima e dopo ho il presentimento di non poterlo fare.

Dopo:


Bene, ti spiego un po' come ha a che fare con Demi Lovato. Hai presente, cosi come tutte le sue fans e tutti i suoi fans, il video di Heart Attack? Bene, il make-up sfoggiato dalla cantante l'ho riprodotto qui! Tutto è partito dagli occhi, il cui make-up è piuttosto pesante e anche impegnativo: eyeliner (molto evidente) e mascara grigio scurissimo (in alternativa del nero assente) e con ombretto nero esteso su tutta la palpebra sfumato verso l'interno con grigio e panna - dato che il bianco non c'è.
Cercavo un colore da applicare alle labbra, nel video non è molto evidente e pare sia naturale ma ingrandendo l'immagine (quella principale, che anticipa il video) ho visto che era piuttosto scuro e rimandava alla cilegia perciò ecco.

Spero ti piaccia, tesoro!

-Viola ♥

Nessun commento:

Posta un commento