lunedì 15 dicembre 2014

Come Volete Voi - Christmas Lights

Care lettrici,
rieccomi con un nuovo post di Come Volete Voi, l'ultimo di questo 2014!

Questi sono i commenti che mi hanno ispirato nella creazione di questo trucco:
 Ed ecco quindi il make-up che ho ideato!
 Questo trucco, oltre che al Natale, trovo sia molto adatto anche al capodanno, visti i colori e i luccichii.
Inizialmente volevo creare un trucco basato su verde, rosso e oro, ma poi la doll sarebbe col sembrare un elfo di Babbo Natale, quindi ho preferito creare qualcosa di più raffinato... essere natalizie sì, ma con classe!
Ecco che quindi per le labbra ho optato per un rosso scuro, reso più brillante da un gloss trasparente, mentre per quanto riguarda gli occhi ho utilizzato tre ombretti: dorato nell'angolo interno dell'occhio e sulla rima inferiore, argentato con brillantini (LUXE) verso l'esterno, sfumato al nero per dare più intensità allo sguardo.
Per le guance, ho utilizzato un po' di blush color pesca, mentre per quanto concerne i capelli ho scelto una tinta castano chiaro e una treccia laterale, che trovo si addica perfettamente al make-up.

Spero che questo make-up vi sia piaciuto!
Se volete, scrivete un commento nel quale mi proponete un tema per il prossimo post di Come Volete Voi, mi farebbe molto piacere! E ricordate: questa rubrica non va avanti senza di voi! Commentate, commentate, commentate! ♥

Love & Freckles,
Peldi ♥

5 commenti:

  1. Wow. :)
    A dire il vero ci sono rimasta un po' male, visto che mi aspettavo qualcosa tipo elfo di Natale xD

    Credo che sia meglio così, tu ovviamente non ti smentisci mai!

    Non ho idee per il prossimo post :l ... passo!

    RispondiElimina
  2. Sei un mito!!!!!! E' stupendo adoro il rossetto lo adoro *_*
    Io per il prox post propongo appunto qualcosa da elfo di Natale o babbo Natale...insomma un trucco proprio natalizio!

    RispondiElimina
  3. Molto bello, anche se forse è più adatto a capodanno che a Natale!
    Per il prossimo post propongo un makeup tipo sirena!

    RispondiElimina
  4. Lo adoro!
    Per il prossimo make up per Capodanno,per restare in tema "feste".
    -Laura,VIOLETfriend3

    RispondiElimina
  5. Davvero carino!! Per il prossimo trucco propongo un make-up in stile Pretty n Love!!!!

    RispondiElimina