giovedì 25 dicembre 2014

Prima e dopo: vampirellaAnna


Ehilà ragazzuole!
Son tornata quest'oggi con un altro prima e dopo, il quale se l'aggiudica: vampirellaAnna. Colgo l'occasione per augurare alla fortunata di oggi che avrà il prima e dopo e a tutte voi che leggete, un felice Natale e spero possiate festeggiarlo come vogliate, e nei migliori dei modi.

Prima:

Mi piace moltissimo! Le labbra con questo ramato spiccano, e questi occhi da gatta sono ben evidenziati ma non abbastanza e per questo ho cercato di metterli in mostra nel tuo dopo. Il beauty-case è fornitissimo e non ho avuto difficoltà a truccarti. Se devo paragonare questo prima e dopo direi che questo è il make-up di Barbie da bionda, non è affatto un disprezzo eh. Poichè Barbie e i creatori di quest'ultima cercano di farle indossare tutte cose sul rosa-shocking ecc.. invece tu hai solo i capelli e l'aspetto, per il resto hai un make-up fantastico. Il dopo invece è il make-up di Barbie mora XD.

Dopo:

Devo essere onesta, questo make-up è uno dei migliori che io abbia mai potuto elaborare da quando faccio la star-blogger, cioè dal 29 giugno 2014. Tutto è incentrato nelle labbra violacee, fantastiche e luccicanti, sulle quali ho, inevitabilmente, applicato un Luxe di 24 stardollars e hai pagato un' occhio della testa ma... il risultato è ottimo. Per il resto ho optato per mascara (allungante), eyeliner (linea fino alla fine dell'occhio) e matita ovunque, del tutto neri. Come ombretti ho scelto uno bianco, un ecru della Trasform e ombretto nero. 

Spero ti piaccia!
-Viola 

2 commenti:

  1. Grazie!!! È bellissimo, adoro quel rossetto ma non ero mai riuscita ad abbinarlo con gli pcchi, non vedo l' ora di arrivare a casa per truccarla così!!!! Grazie tante e buon Natale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per i complimenti, ho visto che hai messo in pratica i miei consigli e devo dirti che anche il look è molto bello. Buone feste ♥

      Elimina