domenica 21 dicembre 2014

Outfit Review #132 - RedFefe


Ecco un altro Review arretrato, chiedo di nuovo scusa per il ritardo ^^

Questo va a RedFefe :3




Allora allora, devo esser sincera: ADORO questo accostamento di colori *-*
I dettagli neri in scarpe e cintura sono perfetti, minimalistici e armonizzano il tutto.
L'armadio è al solito il paradiso del vintage in chiave moderna, ci sono affogata dentro!

Affogata letteralmente, tant'è che sono venuta a capo con due proposte ben differenti, tra le quali però non sapevo decidere!
Ho quindi scelto di mostrartele entrambe ;3
La prima credo sia sicuramente più nel tuo stile. La maglia altro non è che un lungo vestito, alla quale ho coperto la parte della gonna con questa BASICS nera. Come accessori, una cintura in vita da giunzione, cappello nero e scarpe, che sono a loro volta formate da due calzature differenti: un paio di maryjanes nere, alle quali ho sovrapposto le platforms nere Fallen Angel.
La seconda proposta credo invece che si scosti non poco dal tuo classico stile. Ho scelto di abbinare un top nero BASICS a questi jeans sopra alla caviglia e ad un cardigan sul rosso mattone (O sbaglio, Peldi? :'D). Come accessori ho scelto una pochette sui toni del tortora, sciarpa e scarpe invece sui toni del grigio. Infine, occhiali tondi da sole, molto retrò.

Spero ti piaccia(no)! :'D


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento