sabato 27 dicembre 2014

Prima e dopo: DivaHannah-love


Ancora una volta ciao lettrici!
Son tornata con il secondo prima e dopo di oggi, e credo il secondo e non ultimo post di oggi. Dunque, questo post è dedicato ad una carissima lettrice ossia DivaHannah-love!

Prima:


Dunque, credo tu debba ancora imparare la tecnica riguardante l'applicazione dell'ombretto poichè mi sembra sparso sulla palpebra a caso, però l'effetto non è male. Per quanto concerne il tuo beauty-case devo dirti che scarseggiano i blush e i rossetti, di più quest'ultimi. Credo che sia opportuno acquistare almeno i rossetti nude e su tono.

Dopo:

Dunque, con te ho voluto strafare con i capelli infatti risalta immediatamente il blu avio-turchese scuro della tinta. Per quanto riguarda il make-up vero e proprio cioè quello che interessa occhi, guance e bocca, ho applicato mascara allungante, in piccola quantità dato che un'eccessiva dose creava un effetto spiacevole, e del mascara volumizzante con l'aggiunta di eyeliner nella zona terminale e in corrispondenza con le ciglia inferiori poi come ombretti ho optato per il bianco, un celeste chiaro, turchese pallido, ciano scuro ed infine nero. Sulle labbra ho applicato gloss.
Spero ti piaccia!

-Viola 


1 commento:

  1. Oh che bello! Ti ringrazio, era da un po' che cercavo di abbinare quel celeste pallido xD

    Poi beh, ti devo dar ragione per i rossetti&blush, in effetti ho un paio di cose nello wishlist che attendono di essere comprate da MESI. Però con le nuove collezioni di Nelly.com... compatiscimi T_T

    RispondiElimina