mercoledì 3 dicembre 2014

The Best and The Worst - Il meglio e il peggio di Starplaza: RIO


Buooooonasera, popolo!
Sono arrivata io, adesso, con i tanto attesi Best e Worst!
Scusate se ci ho messo tanto a farlo uscire ma la scuola è una brutta bestia, specialmente per una con una memoria del (parolaccia) per quanto riguarda storia, scienze, economia ecceeeeetera.
Ma adesso sono qui, potete smettere di piangere, so che vi mancavo. 
Dai, ammettetelo.

Il negozio attaccato dalla mia mente malvagia questa volta sarà... RIO!
Quindi, vediamo i capi selezionati:



I Worst:

~Multi Print Dress: Ciao vestito. Come stai? Volevo chiederti una cosa. CHE COSA SEI? CHI È IL FOLLE CHE TI HA CREATO? Stampa leopardata rosa, tartan, delle piume blu con farfalle leopardate, inoltre non ha nemmeno una forma tanto armoniosa, chi potrebbe mai indossarlo e, soprattutto, chi potrebbe mai abbinarlo?!
~Flower Accent Top: Passi per il colore, non è poi così brutto, e per l'enorme scollatura, che si può aggiustare con una canottierina, ma… CHE COS’E’ QUELLA COSA SULLA CINTURA? Più che un fiore, mi sembra una foglia tondeggiante di Marijuana. Questo capo non cade neanche così bene alla doll, trovo le maniche piuttosto strane. Per concludere, proprio bella  la foglia depixelata, eh?
~Philo Slouchy Turtleneck: Solo una domanda: perché? Perché. Perché quelle maniche esageratamente lunghe (e neanche fatte così bene). Perché quelle spalle esageratamente alte. Perché quella stampa messa completamente a caso. Ho sempre trovato i capi troppo leopardati abbastanza pacchiani - ma questi sono gusti - però questo capo è orrendo, al di là della stampa leopardata a singhiozzo.

I Best:

~Butterfly Romper: Una parola: ADORABILE. Adoro questa forma - la stampa contiene certi elementi del Multi Print Dress, ma, come potete vedere, in questo capo stanno benissimo. Al momento credo di essere una delle persone più povere su Stardoll, per quanto riguarda gli Stardollars, ma sicuramente la prenderò *^*
~Sharp Cape Blazer: Utilissimo, versatilissimo ed elegantissimo. Cade perfettamente sulla doll, e sta bene praticamente con qualsiasi cosa. Anche questo dovrò sicuramente comprarlo.
~Chiffon Train Top: Top stupendo, trovo la parte traforata terribilmente bella *^* l’unica cosa che mi fa storcere il naso è quel “velo” che cade all’indietro, il top sarebbe bellissimo anche senza. Non è comunque un dettaglio troppo importante, questo capo è comunque molto molto bello :’)


E per oggi ho finito!
Spero di non metterci così tanto a far uscire la prossima puntata, ma ultimamente sono piena di verifiche e interrogazioni e non so veramente come farò (UUUUH, SUSPANCE!), comunque spero di riuscire a buttare giù qualche riga nel tempo libero.

Adioss, amigoss! ♥

~Vale

3 commenti:

  1. "Chi è quel drogato", " alla cacchio"..espressioni evitabili che rendono il post volgarotto a mio parere. Io prendere spunto dalla rubrica di Debby che ironizza sui difetti di alcuni outfit in maniera sottile e divertente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corretto tesoro, grazie della dritta ♥
      Sinceramente, ho usato quei termini quando potevo usare cose MOLTO più volgari, e passi per "drogato", ma "cacchio" non mi sembrava così disturbante -ma probabilmente sono solo io che la vedo così :)
      Inoltre, Vale è Vale, non Deb. Deb è capace di ironizzare in questa maniera, ma Vale no.
      Cercherò comunque di migliorare, so di non essere ancora all'altezza di Peldi e Deb, e ti ringrazio ancora per i consigli ♥

      Elimina
  2. Te ne volevo sparare 3/4 brutte ma proprio brutte! Ho pensato che avevi indicato quella bella tutina (4) nei worst. Poi ho letto e ho capito xD.

    Bella rubrica,Valle!

    RispondiElimina