lunedì 29 dicembre 2014

Viola's Lookbook #5


Ciao ragazze!
Stranamente, negli ultimi tempi sforno outfit degni di nota e di essere pubblicati e quindi visti da voi lettrici. Spero vi piaccia! Questo outfit che vedete è un total black, con piccolo dettagli in bianco e argento. Generalmente mi affido sempre a questa tipologia di look ma questo, non so perchè, mi piace più degli altri.

Il punto focale di questo look è un elemento molto particolare che da poco è entrato a far parte del mio guardaroba. Sto parlando del blazer di Saint Laurent Paris Tribute, che ho acquistato dal bazaar di una mia carissima amica a poco prezzo. È nero con dettagli argentati (credo siano paillettes) e mi piace moltissimo.
A questo ho abbinato un top trasparente di Denim and Supply Ralph Lauren, bianco, che lascia intravedere un reggiseno nero. Adoro letteralmente questo top, con il nodo nascosto, perchè è molto versatile e, infatti, lo uso molto spesso.
Ero indecisa se usare una gonna o un pantalone ma, alla fine, ho considerato opportuno utilizzare i pantaloni in quanto una gonna avrebbe reso il look un po' troppo formale, e non era l'effetto che volevo ottenere, benchè volessi rimanere piuttosto elegante.Quindi ho scelto i pantaloni Dior Couture Tribute, di qualche mese fa, neri a sigaretta. Come accessori ero decisa ad utilizzare una collana, una clutch e delle scarpe, ma l'idea di integrare la prima elencata svanì, cosi ho solamente abbinato una clutch e un paio di scarpe meravigliose: la clutch mi è stata regalata in un pass di MSW 2013, e come scarpe ho scelto un paio di decolletès con cinturino: tacco nero e punta argentata.

Per il make-up invece ho deciso di rimanere sul naturale in quanto non mi andava di osare col colore quindi ho scelto matita nera, eyeliner nero e mascara allungante e volumizzante neri. Poi come blush, un pesca.

La mia doll indossa:
Blazer: Hedi Blazer, Saint Laurent Paris Tribute, 26 stardollars
Reggiseno: Basic Black Bra, Basics, 19 starcoins
Top: White Knot Shirt, Denim and Supply Ralph Lauren, 7 stardollars
Pantaloni: Dior Couture Black Trousers, Dior Couture Tribute, 28 stardollars
Clutch; MSW13 Clutch, Special Offer, 0 sd/sc
Scarpe: Iris Shoes, Nelly.com, 9 stardollars

Spero vi piaccia!
-Viola 

4 commenti:

  1. Bellissimo!!! L' unica cosa che non mi piace é la maglia, la pancia di fuori rovina secondo me tutta la bellezza del look!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come vedete cerco sempre di rispondere ai vostri commenti! Comunque ti ringrazio per il complimento e per quanto riguarda il top troppo alto provvederò cercando, nei miei futuri outfit, di non lasciarla intravedere. Ti ringrazio ancora :*

      Elimina
  2. Bellissimo,mi ha dato l'ispirazione per un look! 5/5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi fa felice il fatto che alcuni miei look possano essere di impulso per dare vita a un look ancora più particolare e originale per voi ragazze :3

      Elimina