lunedì 22 dicembre 2014

Good news, everyone! - Nuovi Chanel Tribute

 Care lettrici,
oggi, 22 Dicembre 2014, sono usciti i nuovi Chanel Tribute.
Sono ispirati ai supermercati, come dimostrano sporte per la spesa e borse impacchettate con tanto di cartellino, e mescola elementi prettamente casual - come felpe, jeans e tute morbide - con altri molto più sofisticati, come ad esempio abiti strutturati e materiali ricercati quali piume, perle e strass di vario genere.

Personalmente, la collezione non mi piace. Non mi piacciono i colori - davvero troppo anonimi e di difficile abbinamento - e neppure i modelli, che trovo scarsamente indossabili neppure poi molto fantasiosi. Tutti gli altri tributes di Chanel erano degni di nota, questo a mio parere non lo è per nulla.
Inoltre, credo che il design non sia granché, dato che alcuni articoli hanno una grafica che non meriterebbe neppure di stare da Basics (che tra l'altro ormai è diventato un negozio rispettabilissimo!).

Ecco i due piani del negozio!

Io sono parecchio delusa, sul serio. Voi cosa ne pensate? Se vi va, lasciate un commento con la vostra opinione!

Love & Freckles,
Peldi ♥

6 commenti:

  1. Scusa, ma perché le chiami "good news" se non ti piacciono? Comunque anche a me non piacciono...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché è il nome della rubrica, e comunque qualcosa (poco) di buono c'è sempre. E inoltre magari c'è qualcuno a cui piacciono, al mondo non esistiamo solo io e te ♥

      Elimina
  2. In effetti sono rimasta un po' sorpresa, visto che le altre collezioni mi facevano maledire gli stardollars spesi per altro.
    Non è brutta o cose così, sia chiaro.. ma boh, ho come l'impressione che siano capi che se sono nell'armadio è ok, se non ci sono, è ok lo stesso.
    Sono rimasta un po' delusa.

    RispondiElimina
  3. Per me è grandiosa, la grafica ricorda molto i tributi di qualche anno fa (quelli si erano degni di nota, altro che questi ultimi); i colori sono universali e sempre utilizzabili, i quali rispecchiano sicuramente lo stile sempre in di Chanel, non solo come stilista, ma anche come icona di stile.
    Sicuramente non sono per tutti, bisogna avere una certa esperienza per abbinare questi capi, al contrario di alcuni Chanel precedenti decisamente di poco spessore.
    L'unico capo che non mi piace è il feather mesh top, la cui grafica è piuttosto scadendte in termini di pixel.
    Chanel non è per tutti, ma raggiungendo un certo livello di raffinatezza questa collezione è il top.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In tutta onestà, a me la raffinatezza sembra ben lungi da questa collezione... Just sayin'.

      Elimina
  4. vi lascio alcuni dei miei outfit con il nuovo chanel. enjoy
    http://i.imgur.com/Ub6I1iA.png

    RispondiElimina