sabato 6 dicembre 2014

Outfit Review #128 - missBlackVenus


Secondo Review per oggi! ;D

E va alla nostra:

missBlackVenus





Il tuo outfit mi piace, è semplice e non troppo complicato e da alla doll un'aria più sbarazzina.
Mi piace che tu abbia abbinato la sciarpa/cappa che hanno regalato con la newsletter, riprendendone il colore nelle scarpe .)
Fossi in te EVITEREI di mettere maschere per il viso fatte allo stardesign, soprattutto se così chiare: fanno un effetto da farina in faccia a mo' di fornaia.

Passiamo al Review ;)
Ah, quella giacca! E' uno dei miei nuovi tesori, non vedo l'ora di usarla in qualche
outfit *-*
Nel frattempo ho provato un look molto street, optando per questa camicia bianca da Diesel semi-trasparente, al di sotto della quale ho messo un top nero con scollo a V della BASICS per non essere troppo volgarotte.
Abbinati alla camicia i jeans stile boyfriend della Killah, un ottimo acquisto che consiglio caldamente a tutti :)
Infine, Black Pleather Platforms, che più street-chic di così non si può *-*


Spero ti piaccia, io ne vado matta *D*


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento