lunedì 29 dicembre 2014

Good news, everyone! - Nuovi Dolce&Gabbana tribute

Care lettrici,
oggi, 29 Dicembre 2014, sono usciti i nuovi Dolce&Gabbana tribute.
 Era da un bel po' che non si vedeva un tribute di D&G, ma finalmente lo store è ritornato in Starplaza.
La collezione è ispirata alla Sicilia, interpretata in chiave più "fiabesca" e con pezzi di haute couture, come dimostrano lunghi abiti molto importanti, cappe con tanto di pelliccia e accessori quali corone; oltre a ciò, vi sono articoli meno impegnativi, come ad esempio shorts, borse a tracolla e abiti dalle stampe spiritose (ad esempio quello con i gufi), ma sempre legati dall'elemento luxury che contraddistingue Dolce&Gabbana.

Trovo che questo tribute sia fantastico, ho intenzione di comprare parecchi articoli - se date un'occhiata alla mia wishlist, trovere una pagina di soli D&G.
Ho apprezzato particolarmente gli accessori, sia le borse sia le scarpe, che mescolano dettagli preziosi in maniera ironica restando sul tema del fiabesco, trasformando pietre in ranocchie e libellule.
Inoltre, apprezzo molto il grande utilizzo del nero - miglior colore nell'abbigliamento, a mio parere! - e trovo che il design degli abiti sia stato curato meravigliosamente.

Eccovi i tre piani del negozio!


Io credo di essermi innamorata, come già detto sopra, trovo che la collezione sia stupenda. Voi cosa pensate di questa collezione? Se vi va, lasciate un commento con la vostra opinione!

Love & Freckles,
Peldi ♥

5 commenti:

  1. Sinceramente non mi colpiscono molto,tranne le borse,quelle sono davvero carine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, le borse sono decisamente il pezzo forte della collezione! Tuttavia, anche gli altri articoli non mi dispiacciono, anzi ;)
      Credo che l'unica cosa che non mi piace sia l'abito con i gufi, c'entra con il resto come i cavoli a merenda ahahahah

      Elimina
  2. Mi piace molto soprattutto la mantella verde con le volpi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, la mantella è decisamente il mio pezzo preferito! ;)

      Elimina