mercoledì 3 dicembre 2014

Hot Buys Help #2

*tacchi vertiginosi, aria maliziosa*

Salve graziose ragazze (quanta formalità, oddio),
son sempre io, Viola, e sono tornata con il mio terzo "Hot Buys Help". Se devo essere sincera, questa rubrica mi piace moltissimo e ringrazio la Peldi per avermi concesso il permesso di gestirla, ora tralasciamo le chiacchiere e vediamo nei particolari questo look da me ideato.

Il capo HB è piuttosto piccolo, ma comunque fa la sua parte, sto parlando del capello, che appunto è un accessorio. Il resto è tutto abbinato a quest'ultimo. Possiamo notare un minidress a tubino, un cardigan smanicato, calze strappate nere, e degli anfibi bassi, i quali nella realtà possono essere paragonati alle "Dr. Martens".
Il capo che prevale è il minidress/tubino nero con dettagli argentati che mettono in risalto anche le borchie di cui è provvisto l'hot buys, il capello. Sopra questo abito abbiamo un cardigan, nero, con tasche e senza maniche che fa parte della grande famiglia degli HB, precisamente è uno di quelli dello scorso mese. 
Dopo possiamo vedere le calze nere, con alcuni strappi, Fallen Angel, e di quest'ultimo marchio abbiamo anche gli anfibi. 

Per quanto concerne il make-up per gli occhi ho optato per un ombretto-matitone rosso scurissimo e viola-bordeaux, e poi, come sempre, mascara (allungante e volumizzante), eyeliner e matita rigorosamente neri. Per le labbra invece ho scelto un bordeaux che punta sul viola in stile molto dark-punk. Devo dire che l'effetto non è affatto sgradevole.










La mia doll indossa:

La mia doll è truccata con:
Spero vi piaccia
-Viola 

Nessun commento:

Posta un commento