venerdì 5 dicembre 2014

Hot Buys Help #4


Ciao ragazze!
Come va? Tutto a posto spero. A me bene direi, e oggi finalmente son riuscita a fare un look decente che mi soddisfi che può essere considerato una rivisitazione del look della Peldi poichè è sugli stessi toni e c'è un capo in comune: i pantaloni dell'ultima collezione PPQ!

Dunque, come vedete è un outfit monocromatico sui toni grigi-neri e possiamo vedere due capi neri (giacca e pantaloni con poco di scarpe) e un capo bianco con dettagli argentati (maglia) e la clutch grigia. Tutto è partito dall'hot buys come sempre ossia le scarpe che sinceramente son molto glamour, più del solito. Poi mi è venuto subito in mente il pantalone PPQ, il quale poi l'ho abbinato con la maglia Apres Ski con questo cervo su di essa. Cercando una giacca ero indecisa se mettere un cappotto lungo fino al ginocchio o un giubotto in pelle come questo della Killah ma ho scelto la seconda opzione poichè volevo un effetto più sbarazzino e alternative-chic.
Per quanto concerne la clutch può essere acquistata solamente dalle Royalty poichè appartiene all'omonimo negozio.

Il make-up è molto semplice questa volta e dato il fatto che è un outfit monocromatico ho dato un tocco di colore alle labbra con questo rosso fragola fantastico. Se devo essere sincera cercavo un rossetto fucsia appariscente ma siccome l'unico era quello della Luxe che costa un occhio della testa ci ho rinunciato e ho applicato questo assieme ad una lunghissima linea di eyeliner e mascara, delle tue categorie, rigorosamente neri.


La mia doll indossa:







Con l'aggiunta della borsa Royalty.

La mia doll è truccata con:







La spesa totale è di 95 stardollars e circa 60 starcoins.

Spero vi piaccia!
-Viola 

Nessun commento:

Posta un commento