sabato 27 dicembre 2014

Viola's Lookbook #4


Salve, nuovamente, ragazze care!
Sono tornata dopo un'eternità a postare il mio nuovo look. Se gli altri erano un po' estivi o primaverili questo lo è un po' meno in quanto non mi sembra opportuno far indossare alla mia doll cose troppo scollate, anche perchè mi vengono i brividi solo a guardarla :'D.

In questo look, come potete vedere, abbiamo una camicia, un gilet, una giacca, un paio di pantaloni skinny, un paio di pumps, borsa e bracciale. Dunque il capo principale credo sia la giacca ma devo confessarvi che non è da lì che sono partita: il mio intento era quello di evidenziare il gilet, che poi invece è passato in secondo piano. Nonostante non sia riuscita a fare quello che davvero volevo son soddisfatta dell'outfit. Dunque, dicevamo della giacca: è marrone, con bottoncini neri che trovo essere davvero graziosi. Questo è il capo che rende il look invernale e molto casual allo stesso tempo e appartiene ad un'arcaica collezione di Bonjour Bizou. Altro capo è la camicia, di Nelly.com della quale non possiamo dire altro se non che è molto versatile. Poi abbiamo il gilet nero di Fallen Angel. Infine ricordiamo, come capo vero e proprio, il pantalone ultra-skinny nero griffato Basics. Come accessori ho optato per un paio di pumps, nere di Nelly.com, borsa del medesimo colore del negozio Rio Chicas e infine bracciali la cui marca non è ancora identificata da Starplaza.

Per il make-up ho deciso di restare sul naturale: tanto nero sugli occhi, infatti vediamo mascara nero, eyeliner non troppo evidente e matita nera che sostituisce il precedente, e blush che evidenzia gli zigomi. Come acconciatura invece abbiamo questi capelli laterali con shatush sul biondo con colore base un miele-caramello.

Per questo look ho utilizzato:
Camicia: Clean Cut Shirt, Cheap Monday, 19 stardollars
Gilet: Klingon Vest, Fallen Angel, 78 starcoins
Giacca: Boyfriend Jacket, Bonjour Bizou, 7 stardollars
Pantaloni: Black Zip Jeans, Basics, 55 starcoins
Scarpe: Black Round Toed Pumps, Nelly.com, 9 stardollars
Borsa: Rubens Bag, Rio Chicas, 5 stardollars
Bracciali: Girls ankle chains, /, 10 starcoins



Spero vi piaccia!
-Viola 

8 commenti:

  1. La tua doll è magnifica come sempre!
    E l'outfit risulta semplice ma veramente bello!
    La giacca tra l'altro mi piace un sacco, e tu sei riuscita ad abbinarla stupendamente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore! Sinceramente quella giacca è davvero un grattacapo in quanto ogni volta che la vedo mi impongo di abbinarla con altri capi di colori simili al marrone e invece questa volta ho voluto fare contrasto. Ti ringrazio ancora :3

      Elimina
  2. Mi piace questo outfit, specialmente per via della giacca. Penso che la si possa abbinare un po' a tutto :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In fondo è tutto quello che pensano tutti ma come ho già detto a Martina.M è abbastanza complicato perchè cerco di fare un look sui toni del marrone e del beige e poi risulto una barretta di cioccolato oppure un barattolo di burro d'arachidi :3

      Elimina
    2. Concordo, comunque intendevo i vari stili, spezza un po' e da al tutto un'aria casual :)

      Elimina
  3. Magnifico!!!!! quella giacca è bellissima e tu sei riuscita ad abbinarla alla perfezione!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, non mi aspettavo tutti questi complimenti! Dovrei fare dei look più spesso XD. Ti ringrazio molto Rosa, comunque come ho detto alle altre per me è difficile da abbinare ;)

      Elimina
  4. Non è brutto eh, la parte alta è proprio bella, ma dalla vita in giù creatività=0

    RispondiElimina