martedì 20 gennaio 2015

Hot Buys Help #17


Ciao carissime ragazze!
Come è mio solito fare, mi scuso per non aver postato ultimamente ma come Deb, e penso anche Peldi, sono, letteralmente, bombardata da verifiche, orali o scritte che siano, e per raggiungere voti alti non bisogna stare fuori in balcone a prendere aria! Comunque eccomi qui a postare il look che vede come protagonista il cappotto impermeabile Hot Buys.

Allora, è un'outfit abbastanza glam: i luccichii sono i protagonisti! L'impermeabile Hot Buys è sui toni del viola e del grigio caldo, ed è in materiale trasparente.
Il suo nome completo è Hotbuys MiuMiu Insp Coat. L'ho abbinato a un abito, una pochette e un paio di open toe. Dunque... l'abito, griffato Fallen Angel, di qualche collezione preistorica del negozio, è un bel tubino nero con decori geometrici in perline.
La pochette, appartenente ad una recentissima collezione Mawi, prestigiosa marca stardolliana dai prezzi abbastanza alti, è sui toni del lilla e dell'argento: è una delle poche pochette di questo brand ad avermi colpita.
Le scarpe invece compaiono negli ultimi piani, se non ricordo male, del negozio Miss Sixty, la cui ultima collezione risale alla seconda rivoluzione industriale *storiachepassione*, e sono delle open toe nere con dettagli e piccoli cristalli.

Il make-up è caratterizzato dalla presenza di una grande quantità di ombretto viola sulla palpebra assieme al nero, assieme al mascara nero, allungante e volumizzante, all'eyeliner nero sulla rima inferiore non troppo accentuato, Sul resto del volto non ho voluto esagerare e non ho applicato nulla.
Riguardo all'acconciatura ho optato per questi capelli con ombrè, di una vecchia collezione Tress Up, e devo dire che mi hanno illuminata da subito.


La mia doll indossa:









La mia doll è truccata con:


 







La spesa totale è di... 93 stardollars!
Spero vi piaccia carissime lettrici!
-Viola 


Nessun commento:

Posta un commento