martedì 6 gennaio 2015

Prima e Dopo: vampirellaAnna


Eccomi di nuovo su SIMD!
Care lettrici sono lieta di presentarvi (non uno spettacolo alla Scala, con questo linguaggio do' quella impressione XD) il mio ultimo prima e dopo, la pretendente è vampirellaAnna, già in lista tempo fa e piu' che soddisfatta dell'ultimo mio P&D su di lei. Mi ha chiesto un make-up basato su un ombretto della Sephora turchese chiaro, rimasto in vendita al Plaza.

Prima:
Sul make-up non ho davvero niente da dire: l'ho fatto io per te! E' tale e quale (non lo show - ah queste coincidenze-) a quello che ti ho fatto per l'ultimo prima e dopo e dunque mi piace, che dire XD. Comunque il tuo beauty-case, come la scorsa volta, è impeccabile e molto fornito. Ottimo lavoro, la riproduzione del make-up e la tecnica della stesura dell'ombretto è stupefacente!

PS: Ti consiglio di utilizzare capelli con maggiore volume se vuoi continuare ad utilizzare il viso lungo: parola di Peldi QUI

Dopo:


Il colore protagonista di questo dopo non può essere che il Blue (se con l'inglese vogliam comunicar!)!Dunque, tutto è partito, come mi hai suggerito di iniziare, dall'ombretto turchese chiarissimo di Sephora. Per gli occhi ho deciso di utilizzare innanzitutto mascara allungante e volumizzante neri e poi eyeliner nero con matita bianca nella rima inferiore anzi tutta la rima inferiore, mi correggo. Come ombretti vediamo il bianco, il turchese Sephoriano (?) consigliatomi da te, l'azzurro accesso, e blu con un po' di nero. Per il resto: lip gloss sulle labbra e blush rosa mischiato a color terra e panna. Per i capelli ho scelto una coda altissima che ricorda un'acconciatura di Katy Perry con shatush blu scuretto :)

PS: Ovviamente i capelli possono essere cambiati!
Spero ti piaccia :*
-Viola 

2 commenti:

  1. Grazie mille, come al solito molto bello!!!! Appena trovo un outift adatto a questo trucco meravigliso (non vedo l' ora di crerne uno adatto) glielo metterò. Ciao e grazie ancora!
    P.S. Dopo aver letto il post sul viso/acconciatura ho deciso di cambiare proprio la forma con quella a cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo! Mi fa molto piacere tutto ciò, in particolar modo mi ha fatto felice il fatto che la rubrica ''Peldi's Teaches'' ti sia stata d'aiuto dandoti indicazioni. Baci e grazie ♥

      Elimina