venerdì 27 novembre 2015

Black Friday Haul 2015


Salve dolline!
Anche quest'anno, in occasione del Black Friday, Stardoll ci offre sconti pazzi!

Venerdì 27 del 50%
Sabato 28 del 40%
Domenica 29 del 30%

Ovviamente oggi è il giorno più propizio per dar fondo al portafogli...e così ho fatto xD
Quest'anno, però, invece che limitarmi all'abbigliamento, ho "saccheggiato" anche l'arredamento!
E da ciò è saltata fuori una nuova stanza nella mia suite, più invernale delle altre; INOLTRE ho finalmente cambiato la mia stanza principale della suite, tentando per la prima volta nella mia vita qualcosa coi pannelli DIY...il risultato? Leggete e vedrete xD

Ma partiamo subito coi capi d'abbigliamento acquistati!


Mi sono premurata di numerarli, così è più facile, per le interessate, risalire alla marca e/o al nome del capo :3





1- Bonjour Bizou, Tartan Wool Coat
2- IT GIRLS, Sheer Lounge Pants
3- Bonjour Bizou, Boquet Blouse
4- Nelly.com, Festival Dream Kimono
5- IT GIRLS, Rolled Cuff Skinnies
6- Jet Set, White Fall Sweater
7- Bonjour Bizou, Tompkin Square Dark Jacket
8- Tingeling Halloween Couture, Gothic Couture Blouse
9- Nelly.com, Stripped Skirt
10- Jet Set, Oversize Snake Clutch
11- Velvet Orchid, Quilted Metallic Jacket
12- Bonjour Bizou, Daisy Mini Skirt
13- Royalty Store, Windswept Tassel Sweater
14- Nelly.com, Lamia Necklace
15- Nelly.com, Pearls Necklace




Ed ecco invece l'arredamento che ho comprato!
Qui non ho numerato, anche perché è un bel popò di roba xD

Le uniche cose che non provengono dai saldi sono: la ghirlanda (gratuita grazie alle task del Thanksgiving Day), i due cuscini sul divano, il fuoco dentro al camino, i libri sul comodino (il blocco di libri rosa, nero, bianco e grigio) e la stola gialla appesa all'albero-attaccapanni xD



Cliccate per ingrandire :)


Ho fatto persino rifornimento a vita di interiors, non si sa mai che possano tornarmi utili, magari da usare come sfondi per Lookbooks, Hauls o Style Tips futuri ;)


Ed ecco il rinnovamento in chiave DIY!
Cliccate sull'immagine, che è bella grande ;3



Cliccate per ingrandire ;3




Che dire, e anche quest'anno ognuna ha avuto le sue chicche in Starplaza xD
E voi? Avete approfittato di questi saldi?
Fatecelo sapere con un commento, proprio qui sotto!


A presto!


Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento