domenica 22 novembre 2015

Deb's Lookbook - #013 - 22/11/2015


Salve dolline!
Che dire, ultimamente sforno outfit a manetta!
Non so se sia un bene o un male a dirla tutta, se seguissi il mio attuale istinto cambierei outfit almeno ogni giorno XD

Ma bando alle ciance ed eccolo qui!




La mia doll indossa:

-Maglia: Jourdan Striped Sweater, Young Hollywood
-Jeans: Boy Trousers, Killah (*)
-Smanicato: Hotbuys Hedi Black Vest, Bonjour Bizou (*)
-Stivali: Platform Combat Boots, Subcouture (*)



Che dire, Deb torna al taglio corto!
Con questo stile la mia doll mi sembra troppo edgy, e mi piace!

Per l'outfit sono rimasta davvero davvero sul semplice.
Sono partita dallo smanicato, che sembra essere fatto di pelle; è un capo che adoro ma, mamma mia!, difficilissimo da abbinare!
Ho quindi scelto un bel paio di jeans in stile boyfriend, per restare in tema con l'aspetto street e più rockettaro dello smanicato.
E ovviamente non possono mancare loro, i Platform Combar Boots!  Semplicemente, ci stanno troppo bene.
Come top, dopo vari tentennamenti, la scelta è ricaduta su questa nuova uscita da Young Hollywood.
Semplice, colori non sgargianti, ottima grafica: cosa c'è di meglio dalla vita?
Mi piace che l'ombelico sbuchi fuori, da al tutto un tocco più sbarazzino xD


Ed ecco un close-up del volto della doll!






Il trucco è rimasto invariato, ma quel che cambia è la zucca!
(E il fatto che io sono troppo pigra per cambiare make-up, la Peldi lo sa bene LOL xD)

Scherzi a parte, dopo aver visto questo taglio StarDesign su svariate doll, me ne sono innamorata e ci ho messo su le grinfie pure io!
Insomma, è ben curato e sbarazzino, proprio quel che cercavo!
Il credit va alla bravissima pnui, che oltretutto ha una doll troppo adorabile!



E per il momento è tutto!
Ho ovviamente in porto la risposta alla sfida lanciata da Peldi e un'altra rubrica richiestami sulla quale sto lavorando.

E voi? Che ne pensate dell'outfit?
Come sempre i pareri sono sempre i benvenuti!
Perché non lasciarli qui sotto in un commento?

Deb seriosa o Deb rocckettara? La sfida è dura, io adoro entrambe le "me", ahahah xD


Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento