mercoledì 11 novembre 2015

Peldi's Lookbook #36

  Care lettrici,
rieccomi a postare il mio cambio d'outfit!

• LE Perfect Wool Sweater, Limited Edition
• Chanel Pearls Bag, Chanel Tribute
• Hotbuys Stud Skirt, Bonjour Bizou
• Thigh High Lace Up Boots, nelly.com 
Come look direi che fa molto Chiara Ferragni, voi non trovate?
Sono partita dal questo maglione piuttosto particolare, uno dei miei acquisti dall'ultima collezione LE, al quale ho deciso di abbinare questi stivali dell'appena uscita collezione di nelly.com.
Quindi, presa dal panico perché i due pezzi insieme mi sembravano un gioco di contrasti perfetto - non tanto sulla scala cromatica, quanto nello stile - ma non riuscivo a trovare un pantalone o una gonna che stesse bene con entrambi, ho deciso di abbinarvi una minigonna Hotbuys che non ho mai indossato ma che ho sempre adorato, dal momento che è un capo molto '90 e molto grunge - esattamente come sono io.
Ho completato il tutto con una tracollina Chanel, che riprende i toni di tutto l'outfit e al tempo stesso lo arricchisce notevolmente.
Per quanto riguarda il make-up, finalmente vedete gli occhi della mia doll truccati, dopo settimane segnate da una sottile riga di matita nera e nulla più!
Ho optato per uno smokey eyes leggero sui toni naturali, utilizzando solo tre ombretti, la mia immancabile riga di matita nera - con questa forma di occhi è d'obbligo, fidatevi! - e un qualcosa che ormai mi vedete indossare sempre più raramente: il mascara!
Ho deciso poi di lasciare le labbra completamente nude, mentre per scaldare l'incarnato ho utilizzato il blush Fusion Coral e ho illuminato il tutto con una maschera di Transform.

Spero che questo look vi piaccia, io ne sono molto soddisfatta! Se volete, ditemi la vostra opinione a riguardo, magari con un commentino proprio qui, sotto il post! ♥

Love&Freckles,
Peldi ♥

2 commenti:

  1. Le altre sono bellissime, ma te sei sempre una spanna sopra tutte ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il complimento, però ti assicuro che anche le altre sono molto in gamba ;)

      Elimina