domenica 29 novembre 2015

Self-portrait Challenge - violetta10004


Heylà!
Anche se ci ho messo un po', anch'io sono riuscita a fare la Self-portrait Challenge.



Devo dire che la mia doll è molto somigliante a me.
Infatti anche se sono mediterranea sono più bianca di una mozzarella, diciamo che faccio concorrenza ad Edward Cullen xD.
E si: io, Nicole, porto gli occhiali - e purtroppo hanno rovinato il mio naso (ho un odio represso per la gobbetta da loro provocata).
Gli occhi forse sono un pochino più grandi, ma questi sono quelli che si avvicinano di più. Il colore si avvicina molto anche se al sole hanno il centro quasi caramello.
La bocca rispecchia la mia sia in pienezza che in larghezza anche se forse la mia è leggermente più piccola.
Devo dire che anch'io ho un'espressione da sassy b*tch, e questo volto la rispecchia alla perfezione!

Passiamo ai capelli.
Il ciuffo corto perché da poco avevo fatto la frangetta: c'è.
Punte rovinate: ci sono
Però questi capelli non rendono perché sono troppo perfetti! Erano però gli unici che si avvicinavano.
Il colore è PERFETTO: un bel rosso mogano scuro!

Come trucco vi propongo un make-up per le uscite: fondotinta, illuminate e blush, somokey eyes leggerissimo, matita e ombretto sulle sopracciglia, eyeliner nero e rossetto scuro, in questo caso borgogna. Diciamo che generalmente, in settimana, non faccio make-up complicati perciò mi limito a dare un po' di colore alle labbra, mentre nel week-end mi piace fare dei trucchi molto particolari.

Devo dire che è una challenge molto carina.

Vi saluto e alla prossima.

Many kisses,
Nicole

Nessun commento:

Posta un commento