sabato 7 novembre 2015

Nicole's lookbook #3


Salve dolline!
Oggi vi mostro il mio cambio d'outfit.


-Sleeveless Neoprene Dress, Melbourne Minimalism Tribute
-White Buckle Stilettos, Melbourne Minimalism Tribute
-Beautiful Belt, Bonjour Bizou
-Circle Glasses, Killah
-Everyday Bag, Nelly.com


Devo dire che amo quest'outfit *W*
Per me è abbastanza Classy Sassy, perché vestita così la mia doll mi sembra molto una diva.
A parte gli scherzi, come state ben vedendo sono una ragazza che non ha uno stile ben preciso; credo che esso verga verso il Minimalist, con un pizzico di Classy.
Per realizzare il mio outfit ho usato questo vestito bianco che arriva a metà polpaccio (quando lo vidi in negozio me ne innamorai subito), cinturone nero con una scritta oro, occhiali da sole, rotondi con bordi bianchi, borsa nera con finiture oro e sandali neri.





Per quanto riguarda il make-up ho iniziato stendendo un ombretto bianco sulla palpebra e un po' di grigio verso la fine della palpebra superiore.
Come rossetto ho usato il Burgundy di Transform ed infine Fusion Coral Blush.

Spero vi piaccia, e alla prossima!

Many kisses,
Nicole.

4 commenti: