venerdì 13 novembre 2015

Deb's Lookbook- #011 - 13/11/2015


Salve dolline!
Buon Venerdì 13 alle più superstiziose, e semplicemente buona giornata alle più scettiche xD

Ormai è qualche giorno che la mia doll sfoggia quest'outfit, quindi: è tempo di Lookbook!

Aveva un altro outfit in precedenza, ma questo mi piace molto di più :'3
Sto amando questi pantaloni *D*




La mia doll indossa:

-Giacca: HotBuys BW Blazer, Bonjour Bizou (*)
-Camicia: Printed Silk Crop Blouse, Archive (*)
-Pantaloni: Black LE Crepe Pants, LE
-Scarpe: Flashback Shoes, Nelly.com (*)
-Borsa: YSL Bowler Bag, Saint Laurent Paris Tribute (*)
-Cintura: Faux Python Belt, Wild Candy



Che dire, adoro la camicia!
Colorata e spiritosa, il contrasto perfetto ad un sobrio look B&W. Mi piace in particolar modo il colore base, questo turchese, semplicemente magnifico.
Alla camicia ho poi voluto e dovuto abbinare questi pantaloni dell'ultima collezione LE, dalla linea morbida: è stato amore a primo spoiler! xD
(Ho acquistato anche il modello color pesca, devo solo trovargli un degno abbinamento :'3)
Quindi ho abbinato un blazer bianco con bordature nere, appoggiato sulle spalle - capi del genere sono perfetti per i giochi di sovrapposizione!
Per "unire" il tutto ho usato una semplicissima cintura sottile nera: è pure in starcoins e disponibile a Starplaza, un acquisto più che consigliato, obbligatorio!
Come scarpe invece ho scelto delle pumps color navy, che richiamano i toni azzurri della camicia; hanno inoltre il tacco dorato, dettaglio che non si vede ma hey, non possiamo pretendere più di tanto da questa chicca di pantaloni xD
Infine, una bella borsa a mano griffata: mai senza, mi raccomando! Un capo griffato è un buon passpartout, se ben abbinato ;)


E per il momento è tutto!
Credo che il prossimo post sarà l'ultimo Capsule...e no, niente vintage! Volete un suggerimento? Guardate bene il banner e i suoi "pallini"... ;D

Che ne pensate?
I commenti sono sempre ben accetti xD


Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento