mercoledì 25 novembre 2015

Peldi's Lookbook #38

 Care lettrici,
eccomi, come sempre, a postare il mio ultimo cambio di look!
• Heavy Chainlink Necklace, Saint Laurent Paris Tribute
• Draped Minimalist Dress, Subcouture
• Chanel Chains Handbag, Callie's Picks
• Bracelet w/ Studs, Evil Panda
• Traveller Boots, Limited Edition
È un outfit total black molto rock - insomma, perfettamente nelle mie corde.
Sono partita dall'abito che non ero mai riuscita ad abbinare in maniera soddisfacente con nessun tipo di scarpe senza risultare troppo elegante... e per forza, dato che le scarpe secondo me perfette per sdrammatizzarlo sono questi stivaletti che sono usciti solo poche settimane fa! :'D
Ho completato l'outfit con un bracciale e una collana borchiati, entrambi argentati, ed infine ho aggiunto la borsa, che trovo davvero sia un passepartout.
Come potete notare è un look molto molto semplice, ma trovo che faccia comunque la sua figura!
Beh, il make-up occhi lo conoscete bene, è lo stesso degli ultimi due lookbook :')
Stavolta ho deciso di abbinarvi un rossetto molto strong, di un bel burgundy scuro, e devo dire che lo ADORO ♥
La base è molto luminosa grazie alla maschera di Transform, e per scaldare il viso ho utilizzato il mio solito blush, il Fusion Coral.
Per quanto riguarda i capelli, sono tornata a quello che è il mio taglio preferito, che trovo sia in sintonia con tutti gli altri elementi del look.

Spero che questo look vi piaccia, io ne sono molto soddisfatta! Se volete, ditemi la vostra opinione a riguardo, magari con un commentino proprio qui, sotto il post! ♥

Love&Freckles,
Peldi ♥

Nessun commento:

Posta un commento