giovedì 26 novembre 2015

Outfit Review #161 - DIAMANTI02


Salve dolline, eccomi qui con un nuovo Review!

Mi fa piacere ricevere prenotazioni ogni tanto ;)

Questo va a:

DIAMANTI02





Mi hai richiesto di attenermi ad un look grunge, ed io ci ho provato xD
Ricordiamoci la maestra indiscussa del Grunge qui, la Peldi!

Hai qualche capo in tema, ma come fai a vivere senza una camicia bianca? Ce ne sono di poco care a Starplaza, ti suggerisco di farci un pensierino ;)


Per il tuo Review ho usato:

T-Shirt - BASICS/Jeans - Velvet Orchid/Blazer - Callie's Picks/Oxfords - Bonjour Bizou/Camicia in vita - Nelly.com/Cappello - Callie's Picks/Borsa - Chanel Tribute


Spero ti piaccia ;)


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

1 commento:

  1. Bellissimo :) L'unica cosa che non mi convince è il jeans,non so,fanno sembrare la Doll "tozza" ecco,ma in generale ottimo lavoro!

    RispondiElimina