sabato 21 novembre 2015

Prima e dopo: vampirellaAnna

Heylà!
Oggi torno con un altro Prima&Dopo che va a: vampirellaAnna

La doll è truccata bene e il make-up è bellissimo *-*
Forse l'unica cosa che avrei cambiato è il rossetto: credo che un rossetto rosa o addirittura le labbra nude si sarebbero sposati meglio, ma è solo un'opinione personale.
Il tuo beauty case è invidiabile, è davvero un qualcosa di cui vantarsi!
Non ho nient'altro da dire quindi direi che possiamo passare al Dopo.

Ho voluto fare uno smokey eyes sul grigio e sul nero accompagnato da eyeliner con tanto di "baffetto", rossetto rosso, terra appena più scura della tua carnagione e blush rosa molto chiaro sugli zigomi in modo da illuminare.
Ho deciso di mantenere il bellissimo septum che avevi già, trovo che caratterizzi molto la tua doll e il suo stile ^^
Mi piace molto il Dopo, e credo che alla tua doll doni moltissimo!

Spero ti piaccia 
♥ 

Many kisses,
Nicole.

2 commenti:

  1. Uh,molto bello! Non si dire se sia meglio il prima o il dopo... mh... forse il prima,non che il dopo sia brutto,ma è riuscita a incorporare meglio la bocca così carnosa e inoltre AMO quei capelli.

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! Mi piace tantissimo, soprattutto gli occhi così allungati!!! Sicuramente lo ricreeró!!! P.S. Hai una doll stupenda!!!

    RispondiElimina