mercoledì 25 novembre 2015

Outfit Review #160 - vampirellaAnna


Salve dolline!

Ecco che ritornano i Review!
Ogni tanto qualche prenotazione non fa mai male xD

Ma eccolo qui, richiestomi da:

vampirellaAnna





Il tuo armadio è ben fornito, e tra i vari capi che mi sono saltati all'occhio ho deciso di puntare su questo cappotto tartan con frange.
Inoltre hai una doll davvero bella, lavorarci su è stato un piacere!

Ecco i capi che ho usato:

Cappotto - Bonjour Bizou/Top - MSW Shop 2015/Jeans - Killah/Sandali - Young Hollywood/Borsa - Nelly.com/Collana - VOILE

Per il retro del cappotto ho utilizzato una gonna lunga nera da BASICS.



Spero ti piaccia tesoro 


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

1 commento:

  1. Mi piace molto l' outfit che hai creato per la mia doll, GRAZIE!!!! L' unica cosa che non mi convince è la maglia, che trovo troppo larga da abbinare a quei pantaloni, ma il resto è fantastico. Come sempre hai uno stile bellissimo e ricercato!!!!

    RispondiElimina