mercoledì 18 novembre 2015

Deb's Lookbook - #012 - 18/11/2015


Salve dolline!

Ultimamente cambio outfit abbastanza frequentemente, e la cosa non può che farmi piacere!
Nello scorso Lookbook ho usato i pantaloni neri dell'ultima collezione LE.
Questa volta invece, ho utilizzato quelli color albicocca!





La mia doll indossa:

-Camicia: Camilla Shirt, Pals
-Pantaloni: Sienna LE Crepe Pants, LE
-Giacca: Hung Up Blazer, Callie's Pick (*)
-Stiletti: Zoe Globes Stilettos, Young Hollywood (*)
-Borsa: YSL Bowler Bag, Saint Laurent Paris Tribute (*)
-Cintura: Black Fendi Belt, Fendi Tribute (*)
-Collana: PPQ Gold Chain Necklace, PPQ (*)
-Orologio: Black And Gold Coco Watch, Couture Tribute (*)



Amo, amo, amo questa camicia!
Credo sia un acquisto più che ottimo, sono sicura che me la vedrete usare spesso.
Ovviamente sono partita subito dai pantaloni per creare quest'outfit.
L'arancione è un bel colore, ma uno dei più ostici da abbinare: l'unica via sicura è EVITARE di abbinarlo con altri capi arancioni, a meno che non sia parte di un completo o che non abbiate la rara fortuna di avere un accessorio con un tono di arancione identico.
Quindi, per evitare di somigliare ad un calippo all'arancia uscito male (da dove le cavo fuori queste?), sono andata molto sul classico: bianco e nero!
Ai pantaloni ho quindi abbinato la fenomenale camicia sopra citata e un blazer portato in mano - su Stardoll non c'è il clima, ma andarsene in giro a metà Novembre in camicia non è una buona idea, anche se sei in casa xD
Sempre restando sul nero, come calzatura i miei adorati Zoe Globes Stilettos  (mamma mia quanto li amo, sono uno dei miei migliori acquisti di sempre!).
Ho quindi giunto pantaloni e camicia con una cintura nera griffata Fendi, molto molto semplice ma con questo dettaglio dorato che è una meraviglia.
Per non scombussolare il tutto, ho scelto una borsa che abbia comunque un dettaglio d'oro: la scelta è ricaduta sulla stessa borsa dello scorso outfit, ma ci sta così bene con questo modello di pantaloni!
Infine, accessori: anche qui tocchi d'oro nell'orologio e una bella catenella dorata al collo, che completa il tutto.

Cosa posso dire? Mi piace, mi piace, mi piace!
Fa molto "donna in carriera", ma è al contempo casual e non troppo severo, grazie alle linee morbite dei capi scelti.


E per il momento è tutto bellezze!
Che ne pensate?
Fatemelo sapere con un commento, proprio qui sotto! ;)


A presto dolline!


Peace&Fashion,
Deb :33

2 commenti:

  1. Molto più carino del precedente a parer mio! Hai un po' l'aria da donna di ufficio, però con stile! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace più questo! Comunque, nonostante faccia un po' "signora d'ufficio", secondo me l'albicocca del pantalone alleggerisce il tutto insieme alle linee morbide dei capi!

      Elimina