martedì 17 novembre 2015

Prima e dopo: DIAMANTI02


Salve doll!
Finalmente dopo tempo ritorno con un Prima e dopo che va a: DIAMANTI02



Mi hai ben specificato che da poco hai cambiato i lineamenti e vorresti un parere.
Per il mio gusto personale quelle sopracciglia non sono molto carine abbinate a questo tipo di occhi, ma complessivamente il volto è molto carino!
Il make-up mi piace: anche se hai usato un ombretto nero il trucco risulta molto semplice e naturale!
Passiamo al dopo!

Purtroppo le mie sofisticate applicazioni (paint) hanno deciso sgranare lo screen.
Per il dopo ho optato per uno smokey eyes sui toni del nero, accompagnato da un tocco di mascara ed eyeliner nero; poi rossetto rosso e, ovviamente, Fusion Coral Blush  (Mon amour!).

Spero ti piaccia ♥ 

Many kisses,
Nicole.

4 commenti:

  1. Uh,ma quant'è bello!^^ Veramente molto sofisticato ed elegante. Per quanto riguarda le sopracciglia quali mi consigli?

    RispondiElimina
  2. Adoro sia il Prima che il Dopo! Credo sia proprio il viso della doll che mi piace molto :D

    RispondiElimina