venerdì 6 novembre 2015

Deb's Lookbook - #010 - 05/10/2015


Salve dolline!

Prima di sbizzarrirmi coi nuovi acquisti fatti da LE, vi lascio con l'outfit che la mia doll ormai porta da un paio di giorni.
(Si Peldi, lo so che per te sono un male eterno ultimamente :'D)

Bando quindi alle ciance, ed eccolo qui!




La mia doll indossa:

-Top: Sheer Jersey Tank, Subcouture (*)
-Blazer; Perfect Boxy Blazer, LE (*)
-Pantaloni: Wide White Trousers, PPQ
-Stiletti: Zoe Globes Stilettos, Young Hollywood (*)
-Tracolla: White Chanel Inspired Purse, Callie's Pick (*)
-Collana: MSW Gems Necklace, MSW 2015 Store (*)
-Cintura: Bejeweled Belt, Pretty n' Love


Devo dire che a me, piace parecchio xD
Non so, sarà il tocco di colore della cintura - dato di proposito...vedete più sotto il make-up per capire di che parlo :'3 - o forse i luccichii della collana.
O ancora, il mai scontato abbinamento B&W, o forse il fatto che ho finalmente trovato un abbinamento soddisfacente per il mio amato blazer?
Lo comprai ormai, quanto, due anni fa?, e ancora non ero riuscita a farmi dire SI!
Ultimamente, a detta mia, sto propendendo più verso uno stile sofisticato.
Secondo la Peldi, da vecchia XD
Ma questi son punti di vista LOL, ed ho comunque approfittato del cambio di outfit per cambiare anche il mio make-up.
Avete sentito bene dolline!
Deb ha cambiato make-up alla doll.
Non solo acconciatura, non solo colore. Proprio make-up.

Ed eccolo qui, per le nostre make-up victims!



E' un azzurro quel che vedo?
Ebbene si xD
Mettiamo da parte i toni della terra, ed abbracciamo quelli dell'acqua!

Ho voluto puntare a creare un make-up che, da lontano, allunghi la figura dell'occhio, concentrando l'attenzione invece sulle labbra.
Per fare ciò, mi sono attenuta proprio ai "colori" degli occhi della doll.
Un nero verso la fine, con tanto di eyeliner a baffetto, passando poi a questo stupendo azzurro, il Jumbo Eyepencil Blue - Sephora, che io adoro, e terminando con un leggero tocco di bianco vicino al condotto lacrimale.
Un filo di matita bianca appena accennata nella rima inferiore dell'occhio, Fusion Coral Blush e questo magnifico tono di rossetto, creato nello stesso modo della mia The Change Callenghe: Miami Tan Lipstick - Transform, Kat Von D Blood Red Lipstick - Sephora e nuovamente Miami Tan Lipstick.
Come gioielli, al mio solito, ciglia finte - non possono mai mancare! - e ormai i miei segni caratteristici: neo "alla Deb" e piercings luccicosi al sopracciglio.



E ribadisco: la sbandata per la mia dolla non accenna ad andarsene xD


E per il momento è tutto!
Che ne pensate? Fatemelo sapere lasciando un commento proprio qui sotto!

Intanto torno a smanettare, a preparare rubriche ed inveire contro i miei programmi di grafica scrausi :')
Qualcuna ha visto il mio Kraken? E' ancora smarrito nelle profondità del mio armadio...o forse no...chissà, che cosa tramo!


A presto, credo proprio con l'ultima puntata di Capsule!
Qualcuna di voi ha qualche idea del tema che tratteremo? Io vi lascio ancora con questo quesito irrisolto...chissà, qualcuna sbroglierà il mistero?


Peace&Fashion,
Deb :33

6 commenti:

  1. Forse leggermente da vecchia, si, però niente male! Ahahah Personalmente, non adoro quei pantaloni, ma tra make-up e outfit devo dire che il look ti è veramente ben riuscito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, si, i pantaloni possono sembrare un po' gné, però si sa che vado matta per le forme morbide ed il B&W xD

      Elimina
  2. Concordo con il commento qui su: un po' da signora sulla ottantina,ma di quelle con stile hahahah Non mi piacciono i pantaloni così lunghi! Non mi piace l'effetto che fanno li appoggiati sul piede... Però nel complesso è carino! Mi piace il make-up *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, grazie :'3

      Beh, lo dice anche Peldi, che son vecchia dentro :'D

      Elimina
  3. Eh beh Peldi? È una signora pur sempre con stile no? Ahahah a parte gli scherzi è un bell'outfit, complimenti Deb!

    RispondiElimina