domenica 22 novembre 2015

Peldi's Lookbook #37

 Care lettrici,
rieccomi a postare il mio cambio d'outfit!
• Modern Blazer, Callie's Picks
• LE Nomad Necklace, Limited Edition
• Lace Sleeve Pleather Top, Limited Edition
• Baham Trousers, Killah
• Elie Black Handbag, Royalty Shop
• Stiletto Heels, Callie's Picks
 Come potete vedere è un look decisamente sobrio, tuttavia è studiato nei dettagli in modo da non risultare noioso.
Sono partita dal blazer grigio, mio ultimo acquisto da Callie's Picks... devo dire che questa collezione non mi ha fatta impazzire, ma questo blazer è fantastico e ho sempre sperato che lo ripescasse!
Vi ho quindi abbinato un crop top nero, la cui particolarità sarebbero le "manichine" - passatemi il termine - in pizzo, che per fortuna non si vedono, dato che l'ho scelto solo per colore, lunghezza e scollatura. Quest'ultima, infatti, è perfetta per questa splendida collana d'osso, che io davvero adoro!
Ho scelto poi dei jeans boyfriend lavaggio chiarissimo, in modo da portare un po' di luce, e completato l'insieme con pointy toe nere con tacco a spillo e borsa da giorno sempre nera.

Per quanto riguarda il make-up, gli occhi della mia doll rimangono truccati anche stavolta! Credo che la mia fase minimal sia finita :')
Ho optato per uno smokey eyes leggero sui toni naturali, utilizzando solo tre ombretti, la mia immancabile riga di matita nera - con questa forma di occhi è d'obbligo, fidatevi! - e ho completato il tutto con mascara nero allungante.
Per le labbra ho scelto il Miami Tan Lipstick - ma quanto è figo quel colore? - mentre per scaldare l'incarnato ho utilizzato il blush Fusion Coral.
Ho deciso di utilizzare un'acconciatura decisamente insolita per il mio stile, ma devo dire che ne sono molto soddisfatta, trovo si sposi alla perfezione con tutto il look!

Spero che questo look vi piaccia, io ne sono molto soddisfatta! Se volete, ditemi la vostra opinione a riguardo, magari con un commentino proprio qui, sotto il post! ♥

Love&Freckles,
Peldi ♥

7 commenti:

  1. Complimenti é bellissima!!! Quella collana WOW é meravigliosa!!! Il rossetto che indossa la tua doll é ancora reperibile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti ♥
      Sì, il rossetto dovrebbe essere ancora reperibile, è il Miami Tan Lipstick di Transform, te lo consiglio tantissimo perché è un colore davvero sofisticato e allo stesso tempo versatile ;)

      Elimina
  2. Bellissimo il look,anche il viso,ma forse un po' classico per i miei gusti. La giacca l'ho comprata anch'io,vera,ìmnete bella,ovviamente si deve riuscire a valorizzare la forma,per quanto riguarda la collana,non è reperibile in starplaza,giusto? Se no mi puoi dire se l'hai mai vista in bazaar,insoma se è diventata "famosa"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti :D ♥
      La collana appartiene all'ultima collezione LE, sinceramente non so se sia reperibile in starbazaar a un prezzo decente essendo uscita da molto poco :)

      Elimina
    2. Mh... Hai mai visto niente di simile in giro?

      Elimina
    3. La collana non è in bazaar, siccome appartiene agli ultimi LE usciti.
      @Eliana, qualcosa di simile? Mhh, ce ne sono dal design simile, come la Lamia Necklace, da Nelly, che però è in nero.
      Altrimenti puoi provare con una statement necklace come la Pearls Necklace, sempre da Nelly.

      Elimina