giovedì 3 dicembre 2015

Deb's Lookbook - #014 - 03/12/2015


Salve dolline!
In questo periodo devo dire che cambio fin troppo spesso outfit alla mia doll :')

Oggi sono qui per mostrarvi quello che indosso da qualche giorno ormai.
Eccolo qui!

Come sempre il simbolo (*) indica capi gratuiti o non più presenti a Starplaza.






La mia doll indossa:

-Top: V Neck Crop, Nelly.com
-Pantaloni: High Waist Pants, Royalty Store
-Giacca: Quilted Metallic Jacket, Velvet Orchid
-Scarpe: Zoe Globes Stilettos, Young Hollywood (*)
-Borsa: YSL Bowler Bag, Saint Laurent Paris Tribute (*)
-Cintura: LE Logo Red Belt, LE (*)
-Collana: Lykke Necklace, Nelly.com (*)



L'ispirazione mi è venuta proprio grazie alla cintura rossa; la comprai tempo fa ad una svendita e non l'avevo ancora usata. Quindi, eccola lì, che ruba la scena col suo colore brillante!
Volevo poi mantenermi su toni dorati per gli accessori, ma nel cercare una giacca sono incappata in questa, che ho comprato al Black Friday, e si è subito accesa una lampadina.
L'ho quindi abbinata ad un bel top bianco con un profondo scollo a V, e a pantaloni dalla linea dritta, a vita alta.
Per le scarpe la scelta non poteva che ricadere sui miei stiletti preferiti, e idem per la borsa: ormai è un po' di outfit che la sfoggio, la adoro troppo!
Infine ho voluto dare un tocco più glamour con questa collana dorata - l'ho cercata per mari e monti in bazaar xD



Ed ecco invece il make-up!
(Avete letto bene, in questi giorni sta accadendo il miracolo e ho cambiato ANCHE make-up xD)






Che dire, il punto focale sono le labbra, di questo magnifico tono rosso sangue.
Per gli occhi ho voluto mantenere toni abbastanza neutri, ma ho comunque aggiunto una punta di colore.
Sono partita da un normalissimo ombretto nero, abbinato ad eyeliner nero con baffetto.
Poi ho scelto questo ombretto in matitone del medesimo tono degli occhi della doll, il Moss Green Shadestick, da DOT.
Ho quindi smorzato il colore con un ombretto grigio perlato, e ho dato un punto luce con un tocco di ombretto bianco.
Per le guance il fidatissimo Fusion Coral Blush, sempre da DOT.
Infine, per concludere in bellezza, un bel paio di ciglia finte fanno il loro ottimo gioco.



E per il momento è tutto dolline!
Cosa ne pensate?
I pareri come sempre sono i benvenuti ;)

A presto!


Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento