lunedì 21 dicembre 2015

His to Hers - #07 - Tartan Shirt


Oh oh oh!
Avete già fatto le ultime compere natalizie?

Io intanto porto di nuovo un po' d'inverno dopo lo sprint estivo degli scorsi due post.
Il tartan? Il vostro nuovo miglior amico!


Ed eccola qui, una comodissima camicia in tartan, in perfetto "stile da boscaiolo" xD
Da Mr., Tartan Shirt.



Cosa posso dire?
La adoro! La grafica è wow, molto curata, e il tartan, soprattutto in questi toni, è una tentazione troppo forte :')

Che ho combinato con questa chicca?



Parola d'ordine: freddo!

Non ho voluto dare botte di colore eccessive, ma ho comunque mantenuto un tono più leggero e spiritoso grazie ai jeans a vita alta.
A loro, abbinati alla camicia, ho sovrapposto questo bel cappottone di finta pelliccia - ha l'aria di tenere tutti al calduccio!
Come calzature non potevo non usare un paio di stivali e questi, dell'ultima collezione Strike A Pose, si sono rivelati più che perfetti.
Infine una cintura color antracite con fibbia argento - e una gonna nera come fodera interna del cappotto (ah, questa pignoleria!)


Insomma, questo è qualcosa che potrei tranquillamente mettere nella vita reale...se non che sono troppo pigra persino per uscir di casa xD
Eh beh, datemi cibo, una coperta e un gatto e io sto in paradiso!

Che ne pensate?
Ha l'aria di essere troppo confortevole *-*


A presto dolline!

Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento