mercoledì 23 dicembre 2015

His to Hers - #08 - Print T-shirt


Siamo già all'anti-vigilia?
Urca urca, pirulero! (Robin Hood, quel volpone!)

Devo aver battuto la testa ma...di nuovo magliette!
E il riferimento Disney-iano si è ficcato nella mia cucuzza xD


Ciancio alle bande, bando alle ciance, insomma: una maglietta ogni tanto non guasta, no?
(Certo, anche perché poi arriverà una bella rastrellata di camicie xD)

Ecco quindi la Print T-shirt, Mr.


Anch'essa stanza a Starplaza da arcani tempi passati, basta guardare la grafica ed il costo, fare due più due ed il gioco è fatto!
Nonostante la grafica lasci un po' a desiderare, ci sarà pur qualcuno dal budget ristretto, no?
(E quello cos'è, un figurino in abiti ottocenteschi?)

Vediamo cosa vi ho combinato xD




Ed ecco qui!

Insomma insomma, il tutto ha un non so che di detective privato - o son io che ho le allucinazioni?
La maglietta è andata abbinata ad un bel paio di jeans chiari strappati e a questo trench, che io adoro troppo.
Dalla maglia sbuca poi una camicia...che però sono due?
Il colletto viene infatti da questa camicia cropped, mentre la parte che fuoriesce dalla maglia è di una delle migliori camicie in pixel mai rilasciate xD
Sandali poi per calzatura, con questo tacco e suola ciliegio che riprendono il bordo del disegno dell'omino sulla t-shirt.
Diamo un tocco più glam e chiccoso grazie alla collana dorata e al cappello nero.
E quale detective non ha un paio di occhiali? Di certo non io, nossignore!


Devo dire che mi piace: ha quel qualcosa di "pacottaglia antica riportata alla luce" xD
Che ne dite?
Fatemelo sapere, magari lasciando un commento, qui sotto ;D


Au revoir!

Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento