venerdì 25 dicembre 2015

His to Hers - #09 - Denim Styled Shirt


Prima di iniziare: Buon Natale!

E no, non temete, non sono così sociopatica da fare un post il giorno di Natale...è semplicemente un post programmato, che domande xD
(No beh, se mi alzassi presto per postare sarebbe davvero preoccupante :'3)

Tornando a noi, io vi avevo avvisato...ecco qui, oggi abbiamo una camicia!


Rompiamo il classico abbinamento rosso-verde-bianco-oro tipico delle feste natalizie, suvvia!
E questa camicia di jeans fa proprio al caso nostro... Denim Styled Shirt - Mr.!



La grafica è magnifica, e l'effetto "smacchiata per sbaglio in candeggina" mi piace molto!
E' un capo abbastanza versatile devo dire, anche se la forma non aiuta molto xD

Ma diamo subito una sbirciata a quello che ho combinato ;)



Jeans su jeans? E perché no!

Alla nostra camicia sono andata spedita, abbinandola con un paio di jeans skinny dalle cuciture a vista.
Cuciture che, guarda a caso, riprendono il tono del trench di pelle che ho scelto di abbinarvi!
Io lo adoro, è uno dei miei capi preferiti, così come gli stivaletti a punta: semplicemente perfetti ;3
Ho poi scelto questa collana, indossata come se sbuchi fuori da sotto il colletto della camicia.
E ahi ahi, la pignoleria! Per lo meno il tono è quello giusto, e la gonna lunga a sufficienza per essere usata come fodera interna :)


Che ne pensate?
A me non dispiace, anche se continuo a preferire l'outfit della quinta "puntata" xD


A presto, biscottini di marzapane!
(Che smielatezza :'D)

Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento