venerdì 11 dicembre 2015

His to Hers - #02 - Tutankamon Sweatshirt


Rieccomi a voi con la seconda puntata di His to Hers!

Oggi c'è aria di felpe e di faraoni...



Il capo che ho scelto questa volta è una bella felpa, perfetta per il clima ghiacciato che c'è qui da me in questi giorni xD

Parliamo della Tutankamon Sweatshirt - Mr.



La grafica mi piace tantissimo, è proprio ben fatta e dettagliata!
Avevo già inserito questa chicca in un mio vecchio Lookbook, uno dei miei preferiti tra l'altro.
Il colore di base, bello scuro, fa risaltare ancor di più il "faccione" del...sarcofago del faraone.
Che macabro pensiero!
Via via, passiamo subito subito all'outfit ;)



Et voilà! - mi rifaccio con un po' di Francese, visto gli orrori ortografici di Stardoll nello scorso post :')

Anche questa volta ho voluto far spiccare il nostro capo, e l'approccio è molto più mascolino.
Ho scelto un bel paio di jeans in stile boyfriend - qual miglior occasione se non in questa rubrica? - e una semplice camicia bianca che spunta fuori da sotto la felpa.
Come capospalla la scelta è ricaduta su questo magnifico cappotto grigio ad un bottone.
Ai piedi un bel paio di brogues nere e, siccome sono una abbastanza perfettina, ho usato questa gonna grigia come fodera interna del cappotto :)


Che ne pensate?
Preferite questo abbinamento o quello che utilizzai per il mio Lookbook?
Fatemelo sapere con un commentino, qui sotto!


A presto dolline ;D

Peace&Fashion,
Deb :33

1 commento:

  1. E' molto carino ma è molto maschile, non è proprio un riadattamento in un look femminile... geniale la gonna grigia per fare la parte dietro della giacca! Perché stardoll non le mette la parti dietro delle giacche? Risparmia stoffa? XD *battuta infelice*

    RispondiElimina