martedì 29 dicembre 2015

Deb's Lookbook - #017 - 29/12/2015


Heylà dolline!
La rubrica "His to Hers" è quasi giunta al termine - e ciò vuol dire che devo mettermi sotto e preparare qualche nuova chicca XD

Nel frattempo, ecco il mio nuovo cambio d'outfit!




-Camicia: White Collared Crop Top, Callie's Pick (*)
-Maglia: Rib Turtleneck Top, Nelly.com
-Giacca: Over Shouler Suit Jacket, Gift-O-Meter Natale 2015
-Pantaloni: YSL Inspired Suit Pants, Yves Saint Laurent Tribute
-Sandali: Minimalist Alexander Heels, Bonjour Bizou (*)
-Borsa: YSL Bowler Bag, Saint Laurent Paris Tribute (*)
-Collana: PPQ Gold Chain Necklace, PPQ (*)


Che dire, la giacca del Gif-O-Meter natalizio mi ha conquistata!
Sono ancora in dibattito sul suo colore - e sulla capacità di Stardoll di piazzare orrori grammaticali ovunque... - che a tratti vedo grigio e a tratti azzurro. Qualcuna di voi la vede bianca od oro? xD
A parte gli scherzi, sono soddisfatta di com'è venuto l'outfit!

Sono partita appunto dalla giacca; volevo mantenere un tocco piuttosto Preppy, quindi ho optato per una camicia bianca con colletto, alla quale ho abbinato un maglioncino grigio - lo adoro!
Come pantaloni ho trovato questi nuovi Yves Saint Laurent neri perfetti - uno dei miei capi preferiti del nuovo Tribute...non che abbia scovato chissà quanto di mio gradimento, gli abiti sono davvero corti!
Non potevo poi non scegliere un bel paio di sandali minimalistici, e questi fanno proprio al caso mio. Per chi fosse interessata Callie li ha ri-realizzati in una delle sue collezioni, e potete tranquillamente trovarli in Bazaar per circa 10 StarDollars (da Bonjour Bizou è più complicato trovarli, visto che è la marca originale).
Ed infine gli accessori! Ho trovato del tutto ovvio abbinare all'outfit la mia borsa griffata preferita, e col nero non si sbaglia mai. Perfetti anche i dettagli dorati che richiamano alla cintura, che ho voluto riprendere con una semplicissima collana a catenella dorata :)

Per quanto riguarda il make-up, non l'ho cambiato, anche se ho "schiarito" il rossetto sovrapponendo uno strato di Miami Tan Lipstick ad un altro rossetto di un bel rosa caldo.
Come vedete ultimamente mi diletto a cambiare acconciatura, e questa ha colto la palla al balzo aggiudicandosi quest'outfit!
Ho scelto un biondo chiarissimo per dar contrasto al nero dei capi scelti ;)


E per il momento è tutto!
Che ve ne pare?
Vedremo per quanto resisterà questo taglio xD


A presto!

Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento