domenica 13 dicembre 2015

His to Hers - #03 - Short Sleeve Duotone Shirt


Rieccomi a voi!

Terza puntata della nuova rubrica...oggi approdano le camicie!



Ed eccola qui, una bella camicia a maniche corte, la Short Sleeve Duotone Shirt - Mr.



Anche stavolta è davvero ben dettagliata!
Ho voluto buttar dentro del colore, visto che siam partite alla grande con capi piuttosto scuri, e l'azzurro macchiato di rosso di questa camicia fa la sua bella figura.

Ecco quindi come l'ho abbinata.
(Lo ammetto, ho fatto un micro-baro, sistemando l'immagine perché la camicia spuntava fuori dai pantaloni di un pezzettino nella zona del cavallo dei pantaloni.)



Anche in questa puntata il capo scelto fa da punto focale, col suo bel colore che salta subito all'occhio!
Ho abbinato la camicia a questa bella giacca nera portata sulle spalle, foderata di pelliccia (o forse è plaid?) e con le cerniere argentate.
I dettagli argentati sono stati ripresi anche nella borsa, anch'essa nera.
Come pantaloni sono andata dritta spedita su questo paio bianchi, dalla linea bella morbida, per non rischiare di appesantire il tutto con troppo nero.
Per le scarpe, invece, il mio paio prediletto di stiletti!
Infine, ho dato un po' più di uniformità al tutto giungendo camicia e pantaloni con una semplicissima cintura nera.


Che ne dite?
Vi piace come outfit?
Io lo trovo semplice ma al contempo elaborato....vai un po' tu a capirli i miei gusti!


A presto ;)

Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento