domenica 27 dicembre 2015

His to Hers - #10 - Printed Grey Shirt


E anche Natale 2015 è passato!
Tra un po' sbarcheremo nel 2016, ma prima...di nuovo una camicia?


Ed eccola qui!
Questa volta l'ho scelta a maniche lunghe...figuratevi voi che freddo altrimenti!

Printed Grey Shirt - Mr.



La grafica non è male, almeno, non lo è per un capo in Starcoins di questi tempi.
Monochrome è la parola d'ordine, ma questa fantasia piuttosto psichedelica rende il capo più sbarazzino e meno severo.

Vediamo che mi sono inventata ;3



Tranquille, non ho scuoiato una zebra per fare un cappotto xD
Insomma, non sono Crudelia DeMon :')

Alla camicia ho abbinato una zebr-hem, un cappotto di finta zebra degli ultimi Subcouture.
Ho voluto mantenere un tono chiaro coi jeans stile boyfriend scoloriti, anche se la cintura color rosso acceso con la fibbia dorata da all'outfit un po' di brio.
Come calzatura invece un paio di sandali neri con platform - li adoro!
Noto inoltre che la cintura è perfettamente abbinata al rossetto della mia doll xD


Come vi sembra?
A me non dispiace - ma il n°5 è sempre nel cuore xD


A presto dolline!

Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento