martedì 29 dicembre 2015

His to Hers - #11 - Tailored Tux Shirt


Buongiorno lettrici - e lettori (qualcuno ci sarà pure!) xD
Siamo già al penultimo post?
Mamma mia!

Il trend delle camicie non demorde...eccone un'altra!


Anche stavolta a maniche lunghe, ma di gran lunga più formale ed elegante ;)
Parlo della Tailored Tux Shirt - Wild Candy Couture.



Come da programma, i Wild Candy Couture hanno davvero un'ottima grafica!
La camicia ha una forma elegante ma al contempo non troppo rigida, che ci permette quindi di inserirla in look più formali ed eleganti. Il bianco poi, è sempre una scelta azzeccata ;D

Ma vediamo subito come l'ho abbinata io :3



Che posso dire, la tentazione è stata troppo forte!

La scelta è immediatamente caduta su questo mio recente - più o meno - acquisto da Young Hollywood: adoro questa gonna ed i suoi fantastici dettagli floreali! Col nero poi si va sempre sul sicuro ;)
Come giacca non potevo non scegliere lui, il mio cappotto preferito! Trovo che il colore si abbini egregiamente con l'arancione delle applicazioni della gonna.
Sempre in nero sono pure i tacchi con cinturino, semplicissimi ma eleganti, e la cintura con fibbia dorata.
Al collo, una collana che riprende il color cammello del cappotto.


Che dire, questo era il penultimo post della rubrica!
Che ne pensate?
A me piace com'è venuto quest'outfit :D
Fatemelo sapere, sapete che i commenti sono sempre ben accetti xD


E il prossimo post sarà -per ora- quello conclusivo!
A presto!

Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento