giovedì 31 dicembre 2015

His to Hers - #12 - Vaccation Shirt


Buongiorno dolline e buon ultimo dell'anno?
Qualcuna di voi stasera festeggia? :)

Siamo infine arrivate all'ultimo post della rubrica...e si, l'ultimo capo è ancora una camicia xD


Diciamo che di camicie ne avremo piene le scatole per un po', dico bene? :')
E difatti chiudiamo in bellezza con la Vaccation Shirt - Mr.

(Non posso non ridere...Stardoll e i suoi orrori di scrittura xD)



Ebbene si, questo è un capo un po' vecchiotto, si nota quasi subito dalla grafica - e dal fatto che me ne sia appropriata ad una svendita xD
La texture è trasparente, quindi sotto è meglio coprirsi...

Vediamo come l'ho abbinata ;)



Parola d'ordine? Arancione!

Comprai questa "fluffosissima" stola all'ultima release di Subcouture, ma sappiamo tutti quanto ostico può essere l'arancione come colore...ma si sa, io voglio sempre complicarmi l'esistenza xD
Sotto alla camicia ho usato un bustino nero; volevo sfruttare la trasparenza della camicia ;)
Ho quindi optato per pantaloni griffati Dior, neri e a linea dritta - sono semplicemente magnifici!
Per le scarpe ho scelto questi stiletti arancioni, che sono pure in Starcoins e praticamente quasi a costo zero xD
Infine, una bella Birknin nera fa la sua bella figura - e chi non è chiccoso l'ultimo dell'anno?
(Io, che al 99% delle possibilità sarò in casa a sbafare cibo e vedere serie TV o film xD)


E questo è tutto!
Dichiaro questa rubrica conclusa - salvo sprazzi di genio futuri xD - e ringrazio voi dolline per la vostra immane pazienza :'3

Che ne pensate?
Vi è piaciuta come rubrica?
Quale dei 12 outfit preferite?
Fatemelo sapere con un commento qui sotto, sono curiosa ;)


A presto, e Buon Anno Nuovo!

Peace&Fashion,
Deb :33

2 commenti:

  1. I miei preferiti sono il 7 il 2 e l'11

    RispondiElimina
  2. I miei preferiti sono stati il 5, il 7 e il 9
    Anche questo è molto bello, e questa rubrica è stata un colpo di genio.. stupenda ;)

    RispondiElimina