mercoledì 16 dicembre 2015

Deb's Lookbook - #016 - 16/12/2015


Salve dolline!

Eccomi qui - di nuovo xD - a postare il mio più recente Lookbook!
Difatti è da poco uscito il nuovo Inspired by Oscar de la Renta Tribute... e qual miglior occasione se non questa per un bel cambio d'outfit? ;)

Bando alle ciance quindi, ed eccolo qui!




-Top: Laced Crop Top, Inspired by Oscar de la Renta Tribute
-Gonna: Rib Skirt, Nelly.com
-Stola: Striped Cashmere Shawl, Chanel Tribute (*)
-Sandali: Nude Super Platforms, Subcouture (*)
-Tracolla: Chanel Pearls Bag, Chanel Tribute (*)


Lo ammetto, lo ammetto, ho smorzato un bel po' i colori stavolta xD
Un contrasto quasi perfetto col mio scorso Lookbook monochrome, no?

L'idea per l'outfit mi è saltata in mente non appena ho messo le grinfie su quel top in pizzo bianco: un'autentica delizia!
Mentre cercavo un buon abbinamento mi è venuto naturale optare per una gonna. All'inizio pensavo di usarne una nera, per dar contrasto, ma poi ho notato questa chicca dagli ultimi due piani da poco usciti da Nelly.com, e difatti col suo tono color carne ci sta che è una meraviglia! Adoro anche l'effetto vedo/non vedo: stupenda!
Passiamo alla stola, e no, in verità puntavo ad una giacca xD Ma poi mi sono ricordata di averla comprata in bazaar non troppo tempo fa e...beh, dovevo usarla!
Infine gli accessori. Visto l'outfit ho ritenuto meglio scegliere un paio di sandali nude, e questi fanno proprio al caso mio ;) La tracolla ovviamente è un classico: con la stola sta che è una meraviglia.



Ed ecco invece il make-up!
(Accadono troppi miracoli tra me ed il make-up ultimamente...che sia lo spirito Natalizio che si avvicina? xD)



Come vedete ho voluto mantenermi sulla medesima onda rosata e molto delicata che ho scelto per l'outfit.
Sono partita dalle labbra, applicando solo uno strato di Miami Tan Lipstick.
Per gli occhi invece abbiamo un mix di tre ombretti: un rosa confetto al centro, una punta di bianco e un rosa più scuro e caldo verso l'esterno, che riprende perfettamente il colore delle labbra.
Ovviamente non può mancare l'eyeliner nero a baffetto, "condito" con una punta di mascara solo sulle ciglia della palpebra superiore, sempre verso l'esterno dell'occhio.
Per ingrandire lo sguardo ho applicato un filo di matita bianca sulla rima inferiore.
Infine, Fusion Coral Blush, il mio migliore amico in ambito di make-up xD
Per i capelli ho scelto invece un raccolto un po' spettinato, di questo biondo chiarissimo che adoro troppo.
Ovviamente non manca il mio classico neo finto con la tripletta di piercings ;)


E per il momento è tutto bellezze!
Devo dire che mi piace quest'outfit, molto delicato.
Mi mancherà il pixie cut nero ma...chissà, fa sempre in tempo a ritornare, che dite? xD


A presto!

Peace&Fashion,
Deb :33

2 commenti:

  1. E' carinissmo questo look! Mi piacciono molto i colori *^*
    Quelle scarpe le posseggo anche io, ma non ho i bellissimi capi in stardollar che hai tu,come potrei abbinarle a poco prezzo ma con stile?

    RispondiElimina
  2. Che dire... bel look! Ho la stola,il top e la borsa,sono capi molto belli e tu li hai abbinati veramente bene! Anche se io li avrei puntati su un altro stile

    RispondiElimina