giovedì 17 dicembre 2015

His to Hers - #05 - Famous T-shirt


Buongiorno e buon Giovedì!
Natale si avvicina, ma io son qui pronta a sconvolgere tutto con...una maglia a maniche corte?


Ebbene si, questa volta addio felpe e felponi, e mettiamo le camicie ben piegate nell'armadio!
Per questa quinta puntata ho scelto una T-Shirt, la Famous T-shirt - Fallen Angel Boys.



Questa maglietta è vecchia come la preistoria - o quasi xD
Dalla bassa valuta potete ben capire che circola nel mondo pixeloso di Stardoll da un bel popò di tempo!
La scritta è comunque simpaticissima, e non dice nulla di più vero!

Vediamo subito come l'ho abbinata ;3



Direi che è chiaro: il bordeaux regna!
E mi è pure andata di lusso, perché sebbene le maniche spuntino appena appena fuori dalla giacca...è come se non fosse così!

Possiamo quindi già capire quale sia la mia parte preferita in quest'outfit: la gonna!
In realtà è formata da due gonne sovrapposte: una a rombi color bordeaux e una grigia praticamente trasparente. Non so come mi sia venuta in mente quest'idea, ma la cosa non mi dispiace affatto.
A questa gonna particolare ho abbinato la nostra t-shirt e questo blazer nero, una vera meraviglia: elegante ma al contempo molto casual.
Ai piedi un bel paio di sandali griffati Balmain, neri e dorati; l'oro è ripreso anche nella catenella dorata che la doll porta al collo e alla fibbia della cintura nera che ho usato come giunzione.
La borsa è niente meno che due differenti clutch!
Ho usato una maxi-clutch argentata con dettaglio dorato, e una nera con borchie, sempre dorate.


Dovrò rimangiare quel che ho detto la volta scorsa: temo che questo si rivelerà essere l'outfit migliore dell'intera rubrica - almeno, per i miei gusti xD

Voi invece, che ne pensate?
Fatemelo sapere, commentando qui sotto magari ;)


A presto, bellezze!

Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento