lunedì 7 dicembre 2015

Deb's Lookbook - #015 - 07/12/2015



Venerdì scorso sono approdati nuovi Strike A Pose a Starplaza....e come potevo non approfittarne?
Alcuni - anzi, molti - dei capi proposti non mi attiravano molto, ma qualcosa di mio gusto l'ho scovato.
Il pezzo principale che ho acquistato (in realtà ho preso praticamente tre cose) è una posa per le gambe, molto semplice in monochrome, adorabile!

Ecco quindi il look creato partendo dalla posa ;)





La mia doll indossa:

-Camicia: White Collared Crop Top, Callie's Pick (*)
-Maglione: Terumi Sweat, Cheap Monday (*)
-Posa: Time For A Sparkle Leg Pose, SAP
-Borsa: Elie Black Handbag, Royalty Store
-Cintura: Crossover Knot Belt, Après Ski
-Occhiali: Look At Me Glasses, Mr.



Come vedete il monochrome regna!
Mi è venuto naturale utilizzare capi monocromatici, che sono anche in netto contrasto col rosso sangue del rossetto (stavolta niente cambio di make-up xD).
Ovviamente sono partita dalla posa, scegliendo poi questo maglione colorblock perché si abbinava quasi alla perfezione.
Per dare un tocco più Geek-Chic ho abbinato una camicetta bianca, che ha subito trovato negli occhiali l'accostamento perfetto.
Non mi piaceva come cadeva l'orlo del maglione, quindi sono finita per abbinarvici una cintura con dettagli argentati.
Infine volevo una borsa semplice ma comunque elegante e dall'aspetto pratico; la scelta è ricaduta su questa chicca del Royalty Store, dal design pulito e sempre con accenni argentati.


Devo dire che il risultato mi piace molto!
Che ne pensate?
Fatemelo sapere con un commento, proprio qui sotto ;)


A presto dolline!

Peace&Fashion,
Deb :33

Nessun commento:

Posta un commento