lunedì 7 dicembre 2015

Outfit Review #162 - VIOLETfriend3


Salve dolline!
Eccomi qui con un nuovo Review!

Mi è stato chiesto una settimana fa, ma non ho avuto tanto tempo per postarlo prima nonostante avessi già gli screen pronti :')

Richiesto da:

VIOLETfriend3





Visto lo stile classico e piuttosto minimalistico ho deciso di "stravolgere" un po' il tutto, optando per lo Street-Chic, che credo proprio stia d'incanto alla tua doll!

Per il tuo Review ho usato:

Giacca - Bonjour Bizou/T-shirt - BASICS/Jeans - Velvet Orchid/Stiletti - Velvet Orchid/Zaino - Nelly.com/Collana - VOILE



Spero ti piaccia ;)


A presto dolline!

Peace&Fashion,
Deb :33

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Mi piace quest'outfit! È proprio ciò di cui avevo bisogno. Non avevo molte idee su come abbinare questi nuovi jeans, perciò grazie mille!

    RispondiElimina