martedì 15 dicembre 2015

His to Hers - #04 - Lion Sweatshirt


E siamo già alla quarta puntata!

Torniamo alle felpe, ma con aggiunta di felini...


Come forse avete immaginato, si torna a qualcosa di più invernale!
Infatti il capo che ho scelto è la Lion Sweatshirt - Mr.



Di questo capo adoro il colore ma, soprattutto, il bel faccione felino stampatoci sopra!
Più che un leone mi pare una tigre però....l'ennesima gaffe Stardolliana :')
Il felide è comunque ben disegnato, e spicca grazie ai colori vivaci che sono stati scelti, in particolar modo l'arancione.

Ma vediamo l'abbinamento che vi propongo ;3



Il maglione risulta coperto, ma il risultato mi piace molto lo stesso!

Mi accorgo ora che nel creare quest'outfit mi sono destreggiata tra toni di blu e di bianco.
Senza dubbio il mio capo preferito è questo bel cappottone color blu navy, che Stardoll etichetta come nero...mistero! Io lo vedo blu. Qualcuna invece dice che è bianco ed oro? xD
Al maglione ho poi abbinato dei jeans bianco sporco e un dolcevita bianco, che riprendono alla perfezione alcuni dettagli della felpa.
Come scarpe, un bel paio di pumps: io le adoro, soprattutto per via del tacco dorato!
Infine, un tocco luccicoso grazie alla collana di gemme.


Che ne dite?
E' uno dei miei outfit preferiti, al momento!
Fatemi sapere che ne pensate con un commentino, proprio qui sotto ;)


Ci "vediamo" presto, dolline!

Peace&Fashion,
Deb :33

1 commento:

  1. Mi piace quel maglione! Però è un peccato che tu abbia coperto il bel disegno '^' Senza giacca però si sarebbe vista la forma da uomo,giusto? Ma anche il cappotto è da uomo?

    RispondiElimina