mercoledì 9 dicembre 2015

His to Hers - #01 - Garçon Shrug


Buongiorno dolline!

Come detto nella preview di ieri, eccomi qui con questa nuova rubrica!
In che consiste?
E' molto semplice....continuate a leggere!


Carino il banner, eh?

Beh, eccoci qui!

In ognuna di queste "puntate", che al momento in tutto saranno 12 - magari in futuro ne farò di nuove! - prenderemo un capo per ragazzi e...lo adatteremo in un outfit da ragazza!

I post usciranno a giorni alterni - quindi un giorno si, uno no e di nuovo, uno si e uno no :)

Curiose?

Partiamo alla grande col primo capo scelto.
Si tratta della  Garçon Shrug - Mr.

(Oh Stardoll, quella cediglia!)



Come capo mi piace, soprattutto la grafica, è davvero ben fatto!
A differenza di molte giacche e cappotti da uomo questo calza perfettamente anche alle doll femmine, e non sono molti i casi del genere.
Gli accenni di rosso sono proprio il tocco che ci vuole, non credete anche voi?

Ma ecco come ho inserito questo capo in un outfit da donna!


Cliccate per ingrandire :)

Ed eccolo qui!
Mi sono mantenuta su toni neutri, optando per un bel monochrome.
Come vedete ho comunque tenuto il tutto abbastanza femminile grazie ai sandali minimalistici e alla collana, preferendo un contrasto sbarazzino con jeans strappati e maglietta infilata in essi.
I colori sono solidi, proprio per dar contrasto e far risaltare il capo scelto.


Nell'immagine vedete che ho mostrato ognuno dei capi scelti, con etichetta ben in mostra.
Alcuni non sono più a Starplaza, ma non è questo lo scopo del post, e queste sono e saranno comunque mie versioni personali - sfido, mia la rubrica, miei gli outfit sfornati xD
E' qualcosa studiato come ispirazione, e non sorprendetevi se parecchi capi saranno in Bazaar o addirittura appartenenti a collezioni limitate :)


Beh, spero vi piaccia!
Fatemelo sapere con un commento, proprio qui sotto ;D


A presto!

Peace&Fashion,
Deb :33

1 commento:

  1. Mi piace come sta quella maglia dentro i jeans! Anche se per essere solo una maglietta grigia costa troppo, non trovi? La giacca non sembra per niente maschile. Mi piace molto l'outfit e anche questa rubrica , molto originale *^*

    RispondiElimina